Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
i posti EL per me sono già di fiorentina e milanesi

grandi cerci e immoblile...el kaddouri finalmente ne ha giocata una bene...bovo male.

primo goal in leggero fuorigioco ma vabbe...visto il rigore regalato al verona...uno come toni che si lascia cadere appena viene accarezzato...per favore,non si puo vedere

Domenica ci aspetta la trasferta a Venaria, ne prenderemo un' imbarcata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bella partita, ma se al Cesso Stadium ci stanno regole diverse rispetto agli altri campi non è colpa vostra...

v'hanno ladrato sia all'andata che al ritorno

Il rigore è scandaloso, ha pure ammonito El Kaddouri per simulazione (o per proteste, vabbé cambia poco) il servo del potere. :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per una frazione della partita non avete giocato proprio,ma per il resto avete giocato una buona partita,non meritavate di perdere.Il rigore penso che si poteva dare perché il tocco c'è stato,ma El Kaddouri ha ingannato l'arbitro tuffandosi.Vidal andava certamente espulso,se vieni saltato da un avversario e lo butti per terra trattenendolo,ti meriti tutta la vita un giallo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente il rigore non mi sembra così netto, il contatto è talmente veniale che elkebab riesce a fare anche 2 passi prima di tuffarsi, boh, mi sembra solo buon senso non dare un rigore simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro