Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io prego che arrivi, cosi potrete appigliarvi a stocazzo, oppure ai registi juventini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma i registi juventini di Sky non avevano già imbrogliato sulla linea del fuorigioco famosa in prospettiva? :imfao:

I fegati non finiranno mai di scoppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah quindi si possono evidenziare solo certi errori, magari solo quelli pro-juve?
si evidenziano gli errori che cambiano la partita, non si può stare a fare la moviola per ogni singolo fallo, mi pare di una cosa ovvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo certo si analizza la partita :rickds: Allora perché non parlare della punizione nella al limite dell'area su Dybala?
Beh perché ha la stessa importanza di un gol regolare annullato e un rosso non dato, certo...

L'avete rubata come al solito. Menomale che solcato il confine siete la squadra più ridicola che esista al mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Tapatalk

si evidenziano gli errori che cambiano la partita, non si può stare a fare la moviola per ogni singolo fallo, mi pare di una cosa ovvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Manco sanno che forma ha la palla, non li calcolare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah quindi si possono evidenziare solo certi errori, magari solo quelli pro-juve?
L'errore c'è comunque ma è ovvio che un gol annullato pesa di più, ti pare? Quello avrebbe cambiato il punteggio, una punizione non è detto che venga trasformata in gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non era rosso per Glik questo? Ah no, si "analizza" solo le cose pro-Juve, scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E si vantano pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come sempre del resto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Infatti io ammetto che ci stava il rosso, non come voi che negate l'evidenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un po di rispetto per la juve catzo...Torino esce a testa alta! Ericksonn di mmmerda

È qui il covo dei castori? Che carini che siete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

L'errore c'è comunque ma è ovvio che un gol annullato pesa di più, ti pare? Quello avrebbe cambiato il punteggio, una punizione non è detto che venga trasformata in gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mica li ho messi sullo stesso piano. Eppure una punizione al limite dell'area cosi evidente è comunque saliente tra gli errori. A maggior ragione oggi che abbiamo fatto un gol su punizione e l'altro è nato proprio da una punizione al limite dell'area.

E Glik andava buttato fuori

Più che la sudditanza etc. bisogna avere l'onestà di dire (e per fortuna qualcuno lo ha detto in Serie A) che i nostri arbitri sono scarsi, basta dire che sono i migliori perché non è così. Punto. Anche nella sfida di Europa League, mi sembra col Valencia, c'è stato un errore grave di un nostro arbitro che è costata l'eliminazione, ma esiste un sistema di punteggi con promozioni/retrocessioni per classi di merito negli arbitri? Perché chi in un anno fa tanti errori meriterebbe di rivedere la sua posizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro