Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perché è difficile che tuuuutte le tifoserie per determinati casi siano d'accordo che non viene fischiato un determinato fallo, che un goal fosse in fuorigioco o meno e cose similiComunque seriamente parlando seguo il calcio da 15 anni è ho visto tanti di quegli errori e favore della juve che non potete immaginare...gombloddo? Sudditanza? Caso? Boh, però chi non ha le fette di salame sugli occhi e non è talmente gobbo da perdere l obbiettivitá sa di cosa parlo...
Ma cosa dici :imfao:Rosso e gol regolare e cambiava la partita, complimenti a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rivista l'azione del rigore, palla PIENA
AhahahahahahahahhahahMa cosa dici :imfao:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Rispondo a te seriamente, perchè sei l'unico tifoso effettivo tifoso del toro, gli altri non so cosa definirli sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRosso e gol regolare e cambiava la partita, complimenti a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma cosa dici :imfao:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
![]()
[VIDEO]
2000 - 2075, Derby vinti 12075, 150 scudetti 2 cl I believe

Che Glik è un porco lo sanno fino in Polonia, andava espulso si.Rispondo a te seriamente, perchè sei l'unico tifoso effettivo tifoso del toro, gli altri non so cosa definirli sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli episodi c'erano, innegabile, ma se avessero espulso Sandro tu credi che avremmo continato a giochicchiare?
B. Purtroppo mi sa che è il metro folle di Rizzoli, visto che Glik stesso fallo e anche lui non ammonito.