Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ultimo avvertimento, è il topic del Torino siete OT già da un po'

nelle pagine precedenti ci sono i richiami di altri 2 mod di cui ve ne state fregando bellamente,ora facciamo il terzo...al prossimo qualcuno si fa una vacanza premio

Non vedo l'ora che Glik se ne vada, perdersi un 40 enne è assurdo, merdaccia
Non so se sia peggio questo commento o tutto il resto della """discussione""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se sia peggio questo commento o tutto il resto della """discussione""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io glik lo terrei sempre ma è evidente che quest'anno non abbia reso come lo scorso...e non parlo di reti segnate ( zero quest'anno) ma della fase che spetterebbe a un difensore ovvero quella difensiva...ho commesso diversi errori...poi sicuramente la colpa è anche di altri compagni che non hanno coperto molte volte ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se sta rendendo meno perchè vuole andare via allora meglio venderlo (ed è questa la sensazione che mi da)

Comunque dopo tanto tempo ho visto una discreta partita...soprattutto come giro palla. (parlo del secondo tempo,il primo non l'ho visto)

Spero che facciamo una buona partita con il sassuolo visto che sono riuscito a trovare due bigliatti per le poltroncine granata..dovrebbe vedersi bene,in genere vado sempre in curva

Ultima modifica da un moderatore:
io glik lo terrei sempre ma è evidente che quest'anno non abbia reso come lo scorso...e non parlo di reti segnate ( zero quest'anno) ma della fase che spetterebbe a un difensore ovvero quella difensiva...ho commesso diversi errori...poi sicuramente la colpa è anche di altri compagni che non hanno coperto molte volte ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi se sta rendendo meno perchè vuole andare via allora meglio venderlo (ed è questa la sensazione che mi da)

Comunque dopo tanto tempo ho visto una discreta partita...soprattutto come giro palla. (parlo del secondo tempo,il primo non l'ho visto)

Spero che facciamo una buona partita con il sassuolo visto che sono riuscito a trovare due bigliatti per le poltroncine granata..dovrebbe vedersi bene,in genere vado sempre in curva
beh, fosse così spero proprio di no, sarebbe una (l'ennesima) pugnalata al cuore

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Quante partite guardi del toro a stagione? Credo che di questa stagione ne abbia fatta 1/2 di gare decenti

Quante partite guardi del toro a stagione? Credo che di questa stagione ne abbia fatta 1/2 di gare decenti
va bene, io stesso prendo poco seriamente gli "insulti", ma merdaccia...

va bene, io stesso prendo poco seriamente gli "insulti", ma merdaccia...
Uno che dopo il rinnovo di contratto non azzecca più una partita non può essere definito diversamente

Finito il **** del rigore fasullo al 90esimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

peluso :imfao:

Mamma mia glik...

Martinez segnerà di nuovo fra un anno se va bene

Ultima modifica da un moderatore:
vedo che le buone abitudini non si perdono mai :rickds:

peluso :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

bel modo di inaugurare il nuovo nome dello stadio :rickds::rickds::rickds:

forza vecchio cuore granata :rickds:

Ma Torino non è solo granata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

34goowx.jpg

Ma Torino non è solo granata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
34goowx.jpg
I veri Torinesi tifano Torino

Che poi siano esistiti flussi migratori ed esistano ancora adesso è cosa nota a tutti :pffs:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro