Davide Hamsik
Adremevuj
- Iscritto dal
- 22 Set 2012
- Reazioni
- 4
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdavvero....glik chiriches non mi spiacerebbe![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdavvero....glik chiriches non mi spiacerebbe![]()
Non so se sia peggio questo commento o tutto il resto della """discussione""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo l'ora che Glik se ne vada, perdersi un 40 enne è assurdo, merdaccia
io glik lo terrei sempre ma è evidente che quest'anno non abbia reso come lo scorso...e non parlo di reti segnate ( zero quest'anno) ma della fase che spetterebbe a un difensore ovvero quella difensiva...ho commesso diversi errori...poi sicuramente la colpa è anche di altri compagni che non hanno coperto molte volte ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so se sia peggio questo commento o tutto il resto della """discussione""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un el kaddouri e david lopez e siamo tutti contentiVè? Sarebbe ottimo, ma ho paura di sapere il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

beh, fosse così spero proprio di no, sarebbe una (l'ennesima) pugnalata al cuoreio glik lo terrei sempre ma è evidente che quest'anno non abbia reso come lo scorso...e non parlo di reti segnate ( zero quest'anno) ma della fase che spetterebbe a un difensore ovvero quella difensiva...ho commesso diversi errori...poi sicuramente la colpa è anche di altri compagni che non hanno coperto molte volte ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi se sta rendendo meno perchè vuole andare via allora meglio venderlo (ed è questa la sensazione che mi da)
Comunque dopo tanto tempo ho visto una discreta partita...soprattutto come giro palla. (parlo del secondo tempo,il primo non l'ho visto)
Spero che facciamo una buona partita con il sassuolo visto che sono riuscito a trovare due bigliatti per le poltroncine granata..dovrebbe vedersi bene,in genere vado sempre in curva
Quante partite guardi del toro a stagione? Credo che di questa stagione ne abbia fatta 1/2 di gare decentiNon so se sia peggio questo commento o tutto il resto della """discussione""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va bene, io stesso prendo poco seriamente gli "insulti", ma merdaccia...Quante partite guardi del toro a stagione? Credo che di questa stagione ne abbia fatta 1/2 di gare decenti
Uno che dopo il rinnovo di contratto non azzecca più una partita non può essere definito diversamenteva bene, io stesso prendo poco seriamente gli "insulti", ma merdaccia...
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ripeto, datecelo a noi senza chiedere millemila milioni come per maksicosoBravo Glik, ottimo difensore!

I veri Torinesi tifano TorinoMa Torino non è solo granata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
![]()