Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Bruno Peres intanto è arrivato in ritiro questa mattina, già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero prendiate qualche centrocampista perché complessivamente avete un centrocampo da Lega Pro, secondo me.

Comunque Ljajic non ha carattere, ma ha tanto talento, farà benissimo da voi.

Ultima modifica:
Spero prendiate qualche centrocampista perché complessivamente avete un centrocampo da Lega Pro, secondo me.Comunque Ljajic non ha carattere, ma ha tanto talento, farà benissimo da voi.
Esclusi Benassi e Baselli, il centrocampo è sempre stato il nostro tallone d'Achille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque stavo vedendo la formazione schierata del Torino e sono convinto che i due acquisti sono perfetti per il gioco di Mihajlovic. Al Milan non ha potuto farlo ma nella bella stagione che fece alla Samp dove fino a gennaio era in zona Champions giocava con Gabbiadini largo a destra che si accentra con il sinistro, una prima punta di fisico e di sacrificio (Belotti da voi, Okaka alla Samp) e un esterno sinistro che in realtà è una seconda punta (Eder alla Samp e Ljajic da voi).

Questo significa fare un mercato intelligente e che mette l'allenatore in condizione di potersi esprimere. Farete bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dicono che non ci vogliono dare Valdifiori viste le ultimi vicissitudini avute con Maksimovic
Se permetti godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Valdifiori ci serve come riserva di Jorginho

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dicono che non ci vogliono dare Valdifiori viste le ultimi vicissitudini avute con Maksimovic
Io ve lo darei pure perché non mi piace come giocatore però un minimo dovete pagarlo in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non dico tanto 8 milioni, noi lo pagammo 5,5

Su la7 stanno trasmettendo benfica torino....

Mamma mia gomis è peggio di padella. 2 papere colossali in una settimana

Rimpiango padellino, il che è tutto dire

- - - Aggiornato - - -

Io ve lo darei pure perché non mi piace come giocatore però un minimo dovete pagarlo in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non dico tanto 8 milioni, noi lo pagammo 5,5
Voi lo pagaste 5.5mln....ora ha un anno in più ( non è giovanissimo) e ha giocato pochissimo la scorsa stagione. ...ovvio che più di 4 mln circa non vale attualmente. .

Se no preferisco che ne spenda 5-6 per uno giovane promettente

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia oh, sembra che ogni portiere venga afflitto da una sorte di maledizione. Gomis ha pure giocato bene lo scorso anno, boh... Padelli era anche un portiere affidabile, poi è successo quel ch'è successo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro