Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esclusi Benassi e Baselli, il centrocampo è sempre stato il nostro tallone d'Achille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero prendiate qualche centrocampista perché complessivamente avete un centrocampo da Lega Pro, secondo me.Comunque Ljajic non ha carattere, ma ha tanto talento, farà benissimo da voi.
Incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSubito contro il Milan la prima![]()
Se permetti godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDicono che non ci vogliono dare Valdifiori viste le ultimi vicissitudini avute con Maksimovic
Io ve lo darei pure perché non mi piace come giocatore però un minimo dovete pagarlo in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non dico tanto 8 milioni, noi lo pagammo 5,5Dicono che non ci vogliono dare Valdifiori viste le ultimi vicissitudini avute con Maksimovic
Voi lo pagaste 5.5mln....ora ha un anno in più ( non è giovanissimo) e ha giocato pochissimo la scorsa stagione. ...ovvio che più di 4 mln circa non vale attualmente. .Io ve lo darei pure perché non mi piace come giocatore però un minimo dovete pagarlo in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non dico tanto 8 milioni, noi lo pagammo 5,5