Infatti è stato veramente un peccato, dato che la partita è stata persa per 3 disattenzioni difensive. Nemmeno mi aspettavo cose del genere da Moretti, per dire, che solitamente è sempre attento e concentrato sul momento. Male Rossettini... che vabè, non mi aspettavo nulla di meglio. De Silvestri ha i piedi di una papera e Molinaro bene, a parte quello svarione che non si dovrebbe mai fare. Per il resto sono rimasto quasi colpito da Acquah e il centrocampo in generale, che, considerando le evidenti limitazioni tecniche, è riuscito comunque a "reggere", se così si può dire. Che poi ad ogni partita ci si debba presentare con Acquah-Vives-Obi, direi proprio di no... il primo ancora ancora, il secondo ormai non si tiene più e il terzo... vabè, un giocatore che ancora devo capire. Già un Benassi-Tachtsidis-Baselli andrebbe meglio, anche se quest'ultimo dovrebbe imparare più il gioco che la giocata. Non male l'attacco. Belotti non mi sembra ancora in completo spolvero, lo è invece Boyè, che mi ha dato buone sensazioni nonostante abbia questa "virtù giovanile" che lo fa correre a testa bassa e continuare a riprovare tunnel su tunnel. Mi gasa, tuttavia, questa sua voglia di rincorrere tutto e tutti. Fisicamente è un toro. Su Martinez non saprei cosa dire... nonostante un'ottima rapidità, non mi sembra proprio abbia il passo da ala... mi sà che non è riuscito a saltare l'uomo nemmeno una volta.
Tutto sommato è ovvio che dispiace perdere in questo modo, sapendo che l'occasione era a portata di mano... ma come ha detto qualcuno, può essere una sconfitta che rivitalizza ancor di più l'ambiente, o almeno me lo auguro e ci spero tanto, perchè una fase difensiva così fa davvero rabbrividire. Nel secondo tempo ho visto sia forza di volontà che un discreto palleggio... la squadra mi è sembrata in palla, soprattutto fisicamente, quando spesso di questi tempi gli acciacchi non sono pochi. Parlando di calciomercato, spero al più presto che quel roito umano venga venduto al fine di poter prendere un difensore e un centrocampista di livello (non eccessivo, ma per lo meno capaci, sù). Ed è pure strano a dirsi dato che attualmente i centrali sono ben 6, ma nessuno, ad essere onesti, mi garantisce chissà quale aspettativa, se non Moretti perchè lo si conosce abbastanza.
Tutto sommato è ovvio che dispiace perdere in questo modo, sapendo che l'occasione era a portata di mano... ma come ha detto qualcuno, può essere una sconfitta che rivitalizza ancor di più l'ambiente, o almeno me lo auguro e ci spero tanto, perchè una fase difensiva così fa davvero rabbrividire. Nel secondo tempo ho visto sia forza di volontà che un discreto palleggio... la squadra mi è sembrata in palla, soprattutto fisicamente, quando spesso di questi tempi gli acciacchi non sono pochi. Parlando di calciomercato, spero al più presto che quel roito umano venga venduto al fine di poter prendere un difensore e un centrocampista di livello (non eccessivo, ma per lo meno capaci, sù). Ed è pure strano a dirsi dato che attualmente i centrali sono ben 6, ma nessuno, ad essere onesti, mi garantisce chissà quale aspettativa, se non Moretti perchè lo si conosce abbastanza.