Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se maksimovic non verrà venduto mi dispiacera per il mancato gruzzolo...ma al contempo godrei per lui e il suo procuratore.. la prossima volta ci pensano a fare i furbi

che colpaccio hart...

"Sì, Joe Hart giocherà nel Toro. E' fatta. Il portiere ha detto sì alla società granata e ora anche il Manchester City ha dato il suo via libera. Tutto vero, è sicuro. E domani Hart svolgerà le visite mediche a Torino". A confermarlo a Tuttosport.com è Jonathan Barnett, agente del portiere della Nazionale inglese.

Senza offesa ma non mi aspettavo un ridimensionamento così drastico per Hart, nel giro di pochi mesi da portiere titolare del City e dell'Inghilterra al Torino.

Buon per voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È raro che un inglese venga a giocare in Italia ed è strano che nessun club di Premier ci abbia fatto un pensierino.

Grande acquisto indubbiamente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno ci ha fatto un pensierino perché prendere un portiere titolare a fine Agosto é un'operazione a dir poco spericolata. Buon colpo, comunque.

Speriamo che Baselli non faccia come lo scorso anno, subito 4 gol ad inizio campionato (ora sta a 2) e poi sempre peggio ad ogni partita, sinisa spero che l'abbia galvanizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grandissima partita contro il Bologna, il gol subito però è stato veramente da polli..benissimo Belotti, rigori a parte e in generale di tutta la squadra, Martinez mi ha stupito :morris82:

Hart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi ha gasato un sacco l'acquisto da parte vostra di Hart, un giocatore inglese di livello in Serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma che acquisto avete fatto? Il Torino merita sti giocatori...comunque anche Benassi è un buon prospetto eh. Sto Vives perché non va in pensione?

Mi ha gasato un sacco l'acquisto da parte vostra di Hart, un giocatore inglese di livello in Serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
È in prestito

Pare sia fatta per Maksimovic al Napoli e Valdifiori al Torino. Io spero di no ma secondo me ci state tirando un grandissimo pacco a quelle cifre.

Cioè mi spiegate sto entusiamo per Hart???
Roba che qua in Italia se lo ricordano per questi momenti Hart eh

577bd7a862f0216cd07b9749f55c22d0.jpg
beh subire un cucchiaio da pirlo vuol dire essere scarsi seems legit

per una squadra che giocava con padelli è tanta roba...oltre al fatto che è assolutamente un ottimo portiere

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

beh subire un cucchiaio da pirlo vuol dire essere scarsi seems legit
per una squadra che giocava con padelli è tanta roba...oltre al fatto che è assolutamente un ottimo portiere

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Grazie, pure se torna Luca Bucci in porta è piu forte di Padelli. Non è un parametro

Vuoi mettere Hart al posto di Padelli...che upgrade

Come ho già scritto, a me Hart non è mai piaciuto (mai capiti quelli che lo consideravano tra i migliori nel ruolo) ed inoltre è in una fase calante vertiginosa da almeno un paio di stagioni, ma è un grande upgrade rispetto a Padelli.

Ultima modifica:

Ma che c'entra...hai postato due immagini di due goal che chiunque può prendere. ...pure a Buffon o neuEr o casillas è capitato di fare delle papere nell intera loro carriera....e sono tutti grandi portieri

Non vedo come due immagini possano screditare un portiere...in generape per una squadra di media classifica è qualcosa di fuori portata uno come hart

Ma solo io reputo Hart un portiere mediocre? Per dire, Sirigu è più forte...

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ma solo io reputo Hart un portiere mediocre? Per dire, Sirigu è più forte...

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Sempre più forte di Padelli è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro