Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È in prestitoMi ha gasato un sacco l'acquisto da parte vostra di Hart, un giocatore inglese di livello in Serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
beh subire un cucchiaio da pirlo vuol dire essere scarsi seems legitCioè mi spiegate sto entusiamo per Hart???
Roba che qua in Italia se lo ricordano per questi momenti Hart eh
![]()
Grazie, pure se torna Luca Bucci in porta è piu forte di Padelli. Non è un parametrobeh subire un cucchiaio da pirlo vuol dire essere scarsi seems legit
per una squadra che giocava con padelli è tanta roba...oltre al fatto che è assolutamente un ottimo portiere
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Vuoi mettere Hart al posto di Padelli...che upgradeCioè mi spiegate sto entusiamo per Hart???
![]()
Ma che c'entra...hai postato due immagini di due goal che chiunque può prendere. ...pure a Buffon o neuEr o casillas è capitato di fare delle papere nell intera loro carriera....e sono tutti grandi portieriCioè mi spiegate sto entusiamo per Hart???
![]()
Sempre più forte di Padelli è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo io reputo Hart un portiere mediocre? Per dire, Sirigu è più forte...
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk