Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
belotti s'è rotto bene o una cosa da nulla:morristend:

Ma infatti è strano....probabilmente è stato preso senza il benestare dell allenatore che non lo riteneva troppo utile
mom per essere malizioso...ma tutti gli indizi convergono sul fatto che non sia un fenomeno e il vostro allenatore abbia caldeggiato la cessione...

Belotti fuori per circa due settimane.. oltre ai 40 giorni in precedenza di ljialic...

La vedo male

Tanto per cambiare ieri Martinez dopo aver segnato contro l argentina è uscito in barella ....da capire l entità dell infortunio e se ci fosse sarebbero out belotti ljialic e Martinez

Grande freddezza tra l'altro ieri di Martinez sul gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho paura che giocheremo a Bergamo con Iago-Maxi-Boyé :unsisi:

Ragazzi Ljajic quanto deve stare fuori? Ho letto ancora 2 mesi e mezzo. Possibile?
Penso che ancora 35 giorni debba stare fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quest'anno il derby sarà davvero tanta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso di vedere il tridente completamente nuovo contro l'Atalanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

affaticamento per Maxi Lopez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però Martinez sembra subito recuperato

affaticamento per Maxi Lopez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però Martinez sembra subito recuperato
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani giocheremo così contro l'Atalanta :leon:

(4-3-3) - Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago, Boyè, Martinez.

Per ora brutta partita

Mi aspettavo di più considerando che avevamo tutta lansqiadra titolare a parte belotti e ljialic ..che ok sono importantissimi ma non puoi sperare di puntare solo su di loro

Topic Torino F.C.

Alè, Hart a farfalle, eccolo là :rickds:

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro