U
Utente cancellato 124845
L'ho visto su YT. :buemi:E che goal... la difesa dell'Inter ha combinato una bella vaccata...
Belotti è il mio pupillo, se non si fosse ancora capito.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho visto su YT. :buemi:E che goal... la difesa dell'Inter ha combinato una bella vaccata...

Vero, speriamo.Speriamo che la prossima estate non gli prenda il "il Torino non è abbastanza" e vada a bruciarsi come Immobile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bruciatissimo Immobile :nfox:Speriamo che la prossima estate non gli prenda il "il Torino non è abbastanza" e vada a bruciarsi come Immobile
quando uno ignorante come una capra va a giocare all'estero è normaleSi sta riprendendo ora, ma ha buttato due anni

GrandiosoE' un Sinisa Mihajlovic furioso, quello comparso davanti ai microfoni della sala stampa al termine della gara persa contro l'Inter. Queste le parole del tecnico serbo riportate da SportMediaset: "Ljajic ha avuto la cagarella. Doveva andare in bagno, aveva mal di pancia e se non andava la faceva in campo, non so se sono stato chiaro. Se Obi esce con i crampi dopo 60 minuti vuol dire che non può giocare a calcio, vada a fare il ragioniere".

Oddio :imfao:E' un Sinisa Mihajlovic furioso, quello comparso davanti ai microfoni della sala stampa al termine della gara persa contro l'Inter. Queste le parole del tecnico serbo riportate da SportMediaset: "Ljajic ha avuto la cagarella. Doveva andare in bagno, aveva mal di pancia e se non andava la faceva in campo, non so se sono stato chiaro. Se Obi esce con i crampi dopo 60 minuti vuol dire che non può giocare a calcio, vada a fare il ragioniere".
Il fatto che Immobile stia facendo bene fa capire che campionato ridicolo sia diventato la serie Abruciatissimo Immobile :nfox:
ma quale linguaha sbagliato ad andare fuori senza sapere la lingua, qui in italia poi è molto più considerato..
toni perchè lo sapeva il tedesco quando è andato al bayern?Toni poteva anche essere muto, parlavano i suoi piedi.ma quale linguatoni perchè lo sapeva il tedesco quando è andato al bayern?
semplicemente è un mediocre che fa capire quanto sia messa male l'italia ad attaccanti, poi in squadre con pressioni tipo il borussia che si aspettava il sostituto di lewandoski o il siviglia che vince 3 el di fila è logico che può far solamente che ridere