Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto...veramente deluso e arrabbiatoBella figura di merd.a contro una squadra di merd.a
Riguarda solo per i club esteri, per voi che vi lamentate tanto che i bomber italiani vanno sempre a giocare fuori dell'Italia.. poi, solo per darti un numero, nessun giocatore di 22 anni ha fatto più gol di lui nell'anno solare 2016 in tutta europa.Ma vogliamo parlare della clausola di Belotti? Bah
Si beh diciamo che il pareggio era più che giustoIo invece non vi ho visto così male.Sicuramente la squadra era piuttosto scarica, meno brillante e aggressiva del solito, ma le occasioni le avete avute eccome (Belotti che liscia il palo, Falque che centra il legno e altre). La palla, però, non è entrata.
Ma cosa vuoi che paghi, ci sta un certo Kane e comprerebbero lui non Belotti che nn vale nemmeno la metà di quei soldiIntanto da oltremanica pare che SE belotti continuasse con questo rendimento il Manchester united,che sta andando al di sotto delle aspettative, sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria già a fine anno....
Non so quando sia vero però. .100mln sono tanti ma vendendo le follie che fanno i club ingelsi per certi giocatori anche più scarsi...boh
- - - Aggiornato - - -
Si beh diciamo che il pareggio era più che giusto
Ma queste sono le classiche partite dove alla fine gli alTri ti fanno goal...
sembra che ti dia fastidio la cosa perché ha una clausola più alta di higuain :pffs:Ma cosa vuoi che paghi, ci sta un certo Kane e comprerebbero lui non Belotti che nn vale nemmeno la metà di quei soldi
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
personalmente....la plusvalenza lavezzi\cavani non mi è spiaciuta...Riguarda solo per i club esteri, per voi che vi lamentate tanto che i bomber italiani vanno sempre a giocare fuori dell'Italia.. poi, solo per darti un numero, nessun giocatore di 22 anni ha fatto più gol di lui nell'anno solare 2016 in tutta europa.
penso intenda di nazionalità italiana....personalmente....la plusvalenza lavezzi\cavani non mi è spiaciuta...
Belotti vale 15 Martial imho100 milioni sono insensati esattamente come gli 80 milioni per Martial, se non di più.