Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
quando dissi a inizio stagione difesa ridicola,..ecco

Rossettini sta sempre nel nulla

- - - Aggiornato - - -

si devono vergognare per come hanno giocato...sempre paura a metterci il piede quando serve

Ultima modifica da un moderatore:
Bella figura di merd.a contro una squadra di merd.a
esatto...veramente deluso e arrabbiato

Atteggiamento ridicolo...non ho ancora visto una partita giocata decentemente fuori casa. cosi non si va da nessuna parte

Io invece non vi ho visto così male.

Sicuramente la squadra era piuttosto scarica, meno brillante e aggressiva del solito, ma le occasioni le avete avute eccome (Belotti che liscia il palo, Falque che centra il legno e altre). La palla, però, non è entrata.

Ma vogliamo parlare della clausola di Belotti? Bah

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma vogliamo parlare della clausola di Belotti? Bah
Riguarda solo per i club esteri, per voi che vi lamentate tanto che i bomber italiani vanno sempre a giocare fuori dell'Italia.. poi, solo per darti un numero, nessun giocatore di 22 anni ha fatto più gol di lui nell'anno solare 2016 in tutta europa.

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto da oltremanica pare che SE belotti continuasse con questo rendimento il Manchester united,che sta andando al di sotto delle aspettative, sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria già a fine anno....

Non so quando sia vero però. .100mln sono tanti ma vendendo le follie che fanno i club ingelsi per certi giocatori anche più scarsi...boh

- - - Aggiornato - - -

Io invece non vi ho visto così male.Sicuramente la squadra era piuttosto scarica, meno brillante e aggressiva del solito, ma le occasioni le avete avute eccome (Belotti che liscia il palo, Falque che centra il legno e altre). La palla, però, non è entrata.
Si beh diciamo che il pareggio era più che giusto

Ma queste sono le classiche partite dove alla fine gli alTri ti fanno goal...

Intanto da oltremanica pare che SE belotti continuasse con questo rendimento il Manchester united,che sta andando al di sotto delle aspettative, sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria già a fine anno....
Non so quando sia vero però. .100mln sono tanti ma vendendo le follie che fanno i club ingelsi per certi giocatori anche più scarsi...boh

- - - Aggiornato - - -

Si beh diciamo che il pareggio era più che giusto

Ma queste sono le classiche partite dove alla fine gli alTri ti fanno goal...
Ma cosa vuoi che paghi, ci sta un certo Kane e comprerebbero lui non Belotti che nn vale nemmeno la metà di quei soldi

Perchè Kane che è il solito inglese ultrampompato dalla stampa in quanto, appunto, inglese e militante in EPL li vale sicuramente...

Parliamo di gente che ha speso 50 milioni per Martial quando ne valeva meno di 10 (ai tempi, intendo), e i loro compagni di merende hanno cacciato oltre 60 (o erano 70?) per Sterling (guarda caso "inglese" pure lui).

Ultima modifica:
Ma cosa vuoi che paghi, ci sta un certo Kane e comprerebbero lui non Belotti che nn vale nemmeno la metà di quei soldi
sembra che ti dia fastidio la cosa perché ha una clausola più alta di higuain :pffs:

Poi ok sono anche io dubbioso...però appunto se hanno speso decine di milioni per alcuni bidoni non vedo perché dei folli e spendaccioni come il mu non possa farlo

Topic Torino F.C.

I 100 testoni per Belotti sono sicuramente più sensati di tante altre follie fatte da altre squadre di Premier. Sono troppi, ma da gente che tra tutto ha sborsato 80mln per Martial sono pure pochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Riguarda solo per i club esteri, per voi che vi lamentate tanto che i bomber italiani vanno sempre a giocare fuori dell'Italia.. poi, solo per darti un numero, nessun giocatore di 22 anni ha fatto più gol di lui nell'anno solare 2016 in tutta europa.
personalmente....la plusvalenza lavezzi\cavani non mi è spiaciuta...

A me Belotti piace tantissimo ma se pensate che per lui dopo una sola stagione ad alti livelli spenderanno quanto è stato speso per gente come Ronaldo, Bale, Higuain e Pogba siete fuori strada

Sara pure "inglese" ma kane e tra le migliori prime punte in circolazione, veramente fortissimo. Belotti non ha ancora dimostrato quello che ha dimostrato kane

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma perché voi credete che Cairo per una cifra vicina agli 80 non lo vende anche all'estero? :asd:

E comunque fa benissimo. Se si sono spesi 50 milioni per David Luiz o 45 per Joao Mario, i 100 milioni per Belotti sono pure "normali" a momenti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro