So7iD x
★★★
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io che pensavo ci fosse un juventino che ragionasseManco l'ironia

La dinamica è la stessa dai, non fare il fenomenoaltre parole a caso vabbè...in effetti un piede a martello su una caviglia è questione di coerenza, mica di diottrie (o fegato spappolato)
boh non so di cosa parli...io ho parlato dell'episodio dell'espulsione (che era nel secondo tempo e ti ho appena detto che ho visto il secondo tempo) e del fatto che la juve dopo il goal avrebbe comunque messo il toro nella sua area
mi fa piacere che tu abbia deciso che ho visto solo la sintesi, nonostante io abbia detto altro...però quando si vuol provocare...
acquah difficilmente avrebbe marcato higuain nell'azione del goal

ahahahahahaha non ci credoDecidetevi eh
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
in che pianeta scusa? questo è fallo perché è un entrata pericolosa, quell'altra non è pericolosa...dinamica stessa un par de ciufoli...La dinamica è la stessa dai, non fare il fenomenoChiaro che con il piede a martello è pericoloso, ma se è fallo questo, è fallo anche quello là
![]()
Guarda, mi sono fermato al "in che pianeta".in che pianeta scusa? questo è fallo perché è un entrata pericolosa, quell'altra non è pericolosa...dinamica stessa un par de ciufoli...
non puoi tenere il piede cosi, a prescindere di quello che prendi...se non pigliava il pallone era rosso diretto
stiamo parlando del nulla
''il gioco pericoloso consiste nell'effettuare una qualsiasi manovra o azione potenzialmente in grado di attentare all'incolumità personale o di altri, tipicamente nel tentativo maldestro di giocare il pallone. Disciplinarmente non è punita in linea generale, a meno che non ci sia il grave rischio di infortunare un avversario o sé stessi (cartellino giallo)''.
arrivederci e grazie

guarda pure all'andata e nelle ultime 6-7 paritte di campionato se sommiamo robe a favore e contro ne usciamo sempre penalizzatiil rosso non c'era ma evitate di fare le solite vittime che ad ogni derby siete sempre penalizzati, ricordiamoci cosa è successo all'andata a parti invertite
la partita è finita, basta
non avevamo dubbi che fossi qui per trollare e che dell'argomento in se non ti fregasse nulla, alla prossima, sperando sia un tentativo miglioreGuarda, mi sono fermato al "in che pianeta".Non leggo neanche, hai ragione te, vado![]()
qualche post fa ho ricordato il rosso esageratissimo di licht di 2 anni, all'andata il contatto castan-licht in area trasformato inspiegabilmente in un fallo dello svizzeroguarda pure all'andata e nelle ultime 6-7 paritte di campionato se sommiamo robe a favore e contro ne usciamo sempre penalizzatiNon si tratta di fare le vittime,ma di dire come stanno le cose. Le immagini parlano chiaro: Primo giallo assurdo,secondo molto dubbio.
Per uno episodio a favore nostro ce ne stanno due a favore vostro.
E sempre cosi da qualche tempo nei derby...poi nell'arco del campionato non so...forse siete stati penalizzati ma con noi proprio no.
PS: a parti invertite probabilmente mandzujkic non sarebbe stato espulso per secondo giallo...vedi il faccia faccia bonucci-rizzoli,gia ammonito.
Ti sbagli di grosso, solo che discutere col Franco Ordine del forum sinceramente anche nonon avevamo dubbi che fossi qui per trollare e che dell'argomento in se non ti fregasse nulla, alla prossima, sperando sia un tentativo migliore

Come un paio di rigori che non ci sono stati dati nei derby passati (ricordo un fallo netto di mano all'interno dell'area di rigore, o un netto atterramento non fischiato)? O il goal in fuorigioco di tevez (pogba)di 1 m ecc?qualche post fa ho ricordato il rosso esageratissimo di licht di 2 anni, all'andata il contatto castan-licht in area trasformato inspiegabilmente in un fallo dello svizzero
vedrai che se ci pensi bene i favori/torti bene o male si equivalgono come accade spesso nell'arco di un campionato
*** che bashata.Ti sbagli di grosso, solo che discutere col Franco Ordine del forum sinceramente anche no![]()

si tende a ricordare meglio i torti ma meno i favori, è umanoCome un paio di rigori che non ci sono stati dati nei derby passati (ricordo un fallo netto di mano all'interno dell'area di rigore, o un netto atterramento non fischiato)? O il goal in fuorigioco di tevez (pogba)di 1 m ecc?Guarda ribadisco,per ogni scelta a nostro favore ce ne stanno il doppio a vostro favore,nei derby dell'era cairo...quindi lascerei stare il passato.
E mi sto lamentando solo per i derby...perche quest'anno a livello di torti favori sicuramente non siamo stati penalizzati
Pero nei derby mi pare una roba costante.

Si magari il prossimo anno dirai lo stesso in merito a questo derby..." che le cose si bilanciano"...ma non mi pare proprio,e oggi che abbiamo ancora il ricordo fresco sappiamo bene che non è stato cosisi tende a ricordare meglio i torti ma meno i favori, è umano
ma se dovessimo fare una lista di tutti i singoli episodi di ogni derby sono convinto che più o meno saremmo lì, come spesso accade
per farti un esempio, ricordo benissimo che nella stessa partita del gol in fuorigioco di tevez dovevate rimanere in 10 per un fallaccio da dietro di immobile sull'argentino
scusa ma se tu dici che una gamba alta è uguale ad una gamba stesa sul prato non sono io che son franco ordine, sei tu che vuoi vedere quel che ti pareTi sbagli di grosso, solo che discutere col Franco Ordine del forum sinceramente anche no![]()
un piede a martello non è un cavilloInutile parlare con i gobbi, tempo perso. Quando l'arbitro fischia a favore non ammetteranno mai che sono stati favoriti, sempre a trovare cavilli e cagate varie. Lasciamoli nel loro magico e pulito mondo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho scritto che non c'era il rosso, caro signor gufoInutile parlare con i gobbi, tempo perso. Quando l'arbitro fischia a favore non ammetteranno mai che sono stati favoriti, sempre a trovare cavilli e cagate varie. Lasciamoli nel loro magico e pulito mondo.

...e di fatto una simulazione di dybala cos'è?un piede a martello non è un cavillo