Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
" userid="37024"]
48414714_2231379000233855_4659295705133744128_n.jpg
No dai, è uno scherzo vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

JigenDaisuke ha detto:
Purtroppo ho cercato ed è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma non ha senso...

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

I social fanno male,ma la gente che multa per ste cose

bohhhh
Appunto, boh, alla fine è un like, cioè, non significa niente, magari semplicemente Soriano vede in Dybala e Ronaldo degli esempi da seguire, e non vedo cosa ci sia di male alla fine.

vabbè a gagliardini gli ruppero le palle perchè venne a vedere la juve...

boh secondo me se si rimane sempre professionali uno fuori dal campo può fare quel che vuole o sui social apprezzare chi gli pare

sono anche persone i calciatori e hanno amicizie o altro nell'ambiente, multare per ste robe è follia

Bologna, ufficialità e foto: Soriano e Sansone rossoblù

Il club emiliano ha annunciato l'arrivo dei due calciatori dal Villarreal: il centrocampista ha iniziato la stagione in prestito al Torino, l'attaccante ha giocato 7 partite con gli spagnoli

bologna-kvrC-U32097351462QbB-620x349@Gazzetta-Web_articolo.JPG
Soriano lo avranno cacciato per il like ahah :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bologna, ufficialità e foto: Soriano e Sansone rossoblù

Il club emiliano ha annunciato l'arrivo dei due calciatori dal Villarreal: il centrocampista ha iniziato la stagione in prestito al Torino, l'attaccante ha giocato 7 partite con gli spagnoli

bologna-kvrC-U32097351462QbB-620x349@Gazzetta-Web_articolo.JPG
Soriano lo avranno cacciato per il like ahah :rickds:
Probabile. 

Comunque sono entrambi ottimi colpi per il Bologna. Ma qui è l'allenatore il problema più grande, mi sa.

A furia di osannare l'Atalanta, Mazzarri si porta a +3 in piena zona EL.

" userid="37024"] indimenticabile

Sinisa mio:bruniii:
Non lo ringrazierò mai abbastanza pwr aver lanciato Romagnoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

60056915_2450573361647750_2727502209477509120_n.jpg

27/08/2017 - 12/05/2019
Il bellissimo rapporto del Gallo Belotti con il Sassuolo.

Gran bel goal

Peccato non servira a nulla

Sara l unico anno in cui il 7 posto per l el non ci sara (solita nostra sfiga)perche la lazio vincerà  la coppa italia

E per il sesto posto abbiamo assistito appena a un VERGOGNOSO biscotto dei gobbi con la roma

Roba che i giocatori della jubentus passeggiavano in campo e sbagliavano di tutto lato passaggi e dribbling,...e la roma in tutto cio  ha fatto pure peggio,questa e' la cosa triste. 

Spero almeno  che continueranno a non vincere un caxxo in europa 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro