Campagnaro schelotto kuzmanovicTaider, mudingayi, andreolli, ranocchia, juan jesus, taider, belfodil![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Campagnaro schelotto kuzmanovicTaider, mudingayi, andreolli, ranocchia, juan jesus, taider, belfodil![]()
No dai, è uno scherzo vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif" userid="37024"]![]()
Purtroppo ho cercato ed è vero.No dai, è uno scherzo vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma non ha senso...JigenDaisuke ha detto:Purtroppo ho cercato ed è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
I social fanno male,ma la gente che multa per ste cosePurtroppo ho cercato ed è vero.![]()
Appunto, boh, alla fine è un like, cioè, non significa niente, magari semplicemente Soriano vede in Dybala e Ronaldo degli esempi da seguire, e non vedo cosa ci sia di male alla fine.I social fanno male,ma la gente che multa per ste cose
bohhhh
Probabile.Bologna, ufficialità e foto: Soriano e Sansone rossoblù
Il club emiliano ha annunciato l'arrivo dei due calciatori dal Villarreal: il centrocampista ha iniziato la stagione in prestito al Torino, l'attaccante ha giocato 7 partite con gli spagnoli
Soriano lo avranno cacciato per il like ahah![]()
![]()
Non lo ringrazierò mai abbastanza pwr aver lanciato Romagnoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif" userid="37024"] indimenticabile
Sinisa mio![]()
E anche "primadonna"Non lo ringrazierò mai abbastanza pwr aver lanciato Romagnoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk