PS4/PS5 Tormented Souls

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
li vale 9 euro? :hmm:
Sì, a patto che tu abbia molta pazienza. Non è un gioco facile e gli enigmi sono piuttosto tosti. Il gameplay è un po’ ostico, però l’atmosfera è notevole e le ambientazioni sono davvero belle.

sono pronto a prenderlo ma ho visto che c'era la demo e quindi ho provato prima quella.

ho delle domande :
la luminosità e il tasti si possono modificare nel gioco completo?
c'è una mappa in gioco successivamente?

sono pronto a prenderlo ma ho visto che c'era la demo e quindi ho provato prima quella.

ho delle domande :
la luminosità e il tasti si possono modificare nel gioco completo?
c'è una mappa in gioco successivamente?

Sul rimappare i comandi non mi pare, sulla mappa si c'è, se non ho ricordi annebbiati.

maledetto enigma

della porta che si apre con ritmo del battito della statua

non riuscivo a farlo :sadfrog:

finito finalmente ! l'ultima parte non mi ha entusiasmato e non vedevo l'ora che finisse .

complessivamente gli darei 6,5 anche se poteva essere un 7 ma una mappa scandalosa e la parte finale gli fanno perdere il mezzo punto.

storia che poteva essere interessante ma ha fin troppe ingenuità , però lato ost , atmosfera direi molto bene. Anche il level design dell'ospedale non è male .
Per un secondo capitolo spero imparino dai difetti perchè potrebbero fare un bel gioco.

Finito ieri e mi è piaciuto abbastanza, una piccola perla che consiglio di giocare soprattutto se si è fan dei primi capitoli di RE. Molto bella l'atmsofera, le location, il gameplay old school e la storia mi ha rapito fin da subito. Ovviamente ci sono anche dei lati negativi e il gioco presenta svariati problemi, come ad esempio la legnosità del personaggio (voluta) che potrebbe scoraggiare le nuove leve e alcuni enigmi che non hanno fottutamente senso, infatti molto spesso ho dovuto guardare le soluzioni su youtube. Inoltre nella parte finale la storia si perde un po', quell'alone di mistero intorno alle vicende viene a mancare all'improvviso e diventa tutto prevedibile. Voto 7

La copia fisica è qualcosa di nicchia o è stato distributo come la maggior parte dei giochi?
Per PS4, nuovo e con l'italiano (è l'ultima lingua di 5, in basso a destra) sta a 23 euro. Non è poco ma non vorrei ritrovarmelo al doppio tra un anno o due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro