Hell
Horror Maniaco
Sì, a patto che tu abbia molta pazienza. Non è un gioco facile e gli enigmi sono piuttosto tosti. Il gameplay è un po’ ostico, però l’atmosfera è notevole e le ambientazioni sono davvero belle.li vale 9 euro?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, a patto che tu abbia molta pazienza. Non è un gioco facile e gli enigmi sono piuttosto tosti. Il gameplay è un po’ ostico, però l’atmosfera è notevole e le ambientazioni sono davvero belle.li vale 9 euro?![]()
sono pronto a prenderlo ma ho visto che c'era la demo e quindi ho provato prima quella.
ho delle domande :
la luminosità e il tasti si possono modificare nel gioco completo?
c'è una mappa in gioco successivamente?
Mirare con r1 e sparare con r2 è criminale però.Sul rimappare i comandi non mi pare, sulla mappa si c'è, se non ho ricordi annebbiati.
Gli enigmi non sono sempre logici o intuitivi. Infatti per risolverli ci vuole molta pazienza.Lo sto giocando ora su Switch.
Boh, a me gli enigmi sembrano mal progettati.
Soprattutto quello del vinile dove devi indovinare le note che sul disco suonano completamente in modo diverso
Comunque prima ero super fit in questi giochi, infatti alcuni enigmi li ho dovuti cercare anche perché posso giocarci davvero poco.Gli enigmi non sono sempre logici o intuitivi. Infatti per risolverli ci vuole molta pazienza.