PS4/PS5 Tormented Souls

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco risolto il problema per chi trova fuori luogo l'outfit di default, bella sorpresa!
Vedendo questo mi chiedo perché non abbiano fatto il contrario, rendendolo di default e quello “originale” un simpatico extra

Vedendo questo mi chiedo perché non abbiano fatto il contrario, rendendolo di default e quello “originale” un simpatico extra
Infatti, per giunta tenevano la caratterizzazione del fiocco rosso anche, rendendolo adatto a un personaggio adulto :asd:

È possibile che questo nuovo sia nato a seguito delle lamentele nella demo ma che in realtà (probabile) per loro andasse benissimo già quello vecchio e anzi c'erano affezionati, del resto lo indossa addirittura nel vecchissimo teaser del 2018:

E ho sempre pensato che volessero riprendere lo stile degli outfit di default dei Fatal Frame:
11114211.jpg
In effetti ora che ci faccio caso sembra quasi una versione all'occidentale di Mio :asd:

È possibile che questo nuovo sia nato a seguito delle lamentele nella demo ma che in realtà (probabile) per loro andasse benissimo già quello vecchio e anzi c'erano affezionati, del resto lo indossa addirittura nel vecchissimo teaser del 2018:

E ho sempre pensato che volessero riprendere lo stile degli outfit di default dei Fatal Frame:
11114211.jpg
In effetti ora che ci faccio caso sembra quasi una versione all'occidentale di Mio :asd:

Non conosco bene fatal frame però hai ragione, ci assomiglia :sisi: Quella del vestito è una piccolezza comunque, però mi sarebbe piaciuto avere fin da subito la possibilità di cambiarlo

Non conosco bene fatal frame però hai ragione, ci assomiglia :sisi: Quella del vestito è una piccolezza comunque, però mi sarebbe piaciuto avere fin da subito la possibilità di cambiarlo
Vero, fin dall'inizio avrebbe accontentato tutti, ma non escludo neanche la possibilità che non fosse pronto per il lancio e che lo abbiano fatto all'ultimo proprio per via delle lamentele (poi son d'accordo che è una piccolezza) :sisi:

Giocato un po ieri, molto caruccio come titolo. Mi piace la protagonista: Non è una di quelle dure, ma va benissimo cosi!
Anche se non sono riuscito a capire chi la stordisce, è stato tutto molto veloce.. :hmm:

Atmosfera ci siamo, gameplay sembra uno dei primi RE, con il menù a tendina e i puzzle da risolvere!
Molto carina anche la gestione degli oggetti da utilizzare. Davvero tutto ispirato dai RE!

Lo sparachiodi è geniale, però mi è scappato una risata quando
il prete dice che la sua arma resta la bibbia.. :sard:
Ma io vorrei anche capire cosa ci faccia lì, immagino per il suo spirito di vocazione verso dio? Oppure nasconde altro sto maledetto? :sard:

Ieri sono andato avanti, arrivato nella Main Hall precisamente nella parte della bibblioteca.
Purtroppo son morto un paio di volte e ho dovuto rifare alcuni passaggi daccapo, perché il gioco sfrutta i nastri come unico salvataggio e checkpoint, proprio come i vecchi RE, ed avevo dimenticato questa sensazione.. :dsax:
Comunque molto carini alcuni indovinelli da risolvere, come il fatto di sentire il battito del cuore da una statua, è chiaro che qui si va più sul paranormale.. :dsax:

Interessante quando
si attraversa lo specchio giù dalla sala maternità.
Cos'è? Un viaggio in un'altra dimensione? Oppure nel tempo?

E' un titolo sicuramente carino, dove secondo me quelli di Capcom dovrebbero riconsiderare l'idea di non sviluppare più RE come una volta, perché sto gioco dimostra che la formula funziona sempre!

Io super colpevolmente devo ancora recuperarlo, passato il momento del day one me ne sono dimenticato :dsax:

Se un titolo sconosciuto come questo ha fatto 200k chissà che risultati farebbe un nuovo resident evil in stile classico.
Ovviamente cacpcom non lo farà mai meglio fare l'ennesimo titolo on line che si svuota in 3 mesi dall'uscita. :asd:

Se un titolo sconosciuto come questo ha fatto 200k chissà che risultati farebbe un nuovo resident evil in stile classico.
Ovviamente cacpcom non lo farà mai meglio fare l'ennesimo titolo on line che si svuota in 3 mesi dall'uscita. :asd:
Titoli online fatti con 2 lire e pieni di riciclo

Io super colpevolmente devo ancora recuperarlo, passato il momento del day one me ne sono dimenticato :dsax:
Recupera quando puoi, davvero molto carino come titolo e omaggio a re :sisi:
Capcom sta continuando sia con la prima persona per la trilogia iniziata dal 7 e in contemporanea ha portato i remake restando fedeli allo stile classico di 2 e 3, con 4 in dirittura d'arrivo. Dal 9 in poi c'è da vedere come proseguiranno :asd:

Scaricato qualche giorno fa e fatto la prima oretta. Il maggior pregio, per adesso, sono le ambientazioni e l’atmosfera macabra. Anche i mostri sembrano malati e usciti da un gioco di Silent Hill. I comandi sono classici, molto classici. La protagonista spara ma non si può muovere e il gameplay è volutamente vecchio per omaggiare i classici survival horror. Un difetto pesante al momento è il fastidio di ripetere intere sessioni di gioco a causa di assenza di stanze di salvataggio (ne ho trovata solo una in tutto il gioco, per giunta con un solo save disponibile).
Per adesso, titolo consigliato ai fan dei classici survival horror.

Sono andato avanti e confermo le mie buone impressioni. Nonostante qualche roba non-sense, il gioco sembra davvero un vecchio Silent Hill. Le ambientazioni sembrano davvero angoscianti e il gameplay è volutamente limitato. Belli gli enigmi e devo dire che crea una certa tensione girare per le stanze. Al momento sono soddisfatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro