UFFICIALE PC Total War: Attila | "..and i will watch your world burn"

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Qui' il comunicato
http://www.creative-assembly.com/news/121206/sega-and-creative-assembly-announce-partnership-games-workshop-create-warhammer-game

Parla di Warhammer brand, non del 40k nello specifico. :mah:

Pensa...Warhammer: Total War :morris82:
IjmZVe6.gif

Domani ore sedici. Potete seguire il live su twitch.

Per maggiori informazioni, andate nel mio topic in gamescom perchè mi sono fatto il mazzo per creare quella tabella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah si, non abbiamo tenuto conto di una cosa ragazzi...a Rome II manca ancora l'exp standalone che TUTTI i Total War han sempre avuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo in bene perché total war più le regole di strategia di warhammer verrebbe fuori un capolavoro.

Magari finalmente si potranno imboscare veramente le unità....non che siamo *** e vediamo dall'alto tutto.

Più ovviamente tutto il lore.

I've helped set up EGX show floor today and have seen the booth. The logo was obscured by tape to prevent leaks, but I've seen the key art and have some images to upload (getting a friend to do that now, I only have my phone) and it looks to be maybe Total War: Mongols?

Se è vero c'ero quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo in bene perché total war più le regole di strategia di warhammer verrebbe fuori un capolavoro.
Magari finalmente si potranno imboscare veramente le unità....non che siamo *** e vediamo dall'alto tutto.

Più ovviamente tutto il lore.
Mai giocato ad Empire?

I titoli della serie Total War sono tra i migliori giochi di strategia e tattica ma invece di riproporre nuove versioni dei vari Shogun, Rome, Napoleon o Medieval, non sarebbe male un Total War futuristico. Un po' come Alpha Centauri o il nuovo Beyond Earth per la serie Civilization.

Ma porca miseria, mi son connesso al canale twitch degli EGX per vedere l'annuncio del nuovo total war e invece mi ritrovo la presentazione di un titolo indie di skateboard. Maledetto fuso orario, mi ero dimenticato che in Inghilterra sono le 15, non le 16...:rickds:

Ad ogni modo ho visto le immagini leakate e da quel poco che si vede (un uomo con una sorta di armatura a scaglie) non sembra si tratti di un nuovo Medieval. Probabilmente sarà un capitolo con un'ambientazione inedita. Staremo a vedere.

Viste ora pure io le immagine leakate... e azzarderei a dire barbarian invasion 2

Un TW futuristico io in realtà lo vedo male, già con i moschetti si hanno avuti parecchi problemi nelle battaglie...armi che vanno dal 900 in su(compreso futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non si addicono alla saga :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è un'spansione o un gioco a parte?

Tornato l'albero genealogico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' un nuovo capitolo. Hanno reintrodotto l'albero genealogico da quel che vedo.

Ma è un'spansione o un gioco a parte?
Nuovo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro