Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considera che l'EGX è a cura di Eurogiocatore, quindi penso si possa fare uno strappo...Non trovo il reveal trailer senza il logo di un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Stavo per postarlo comunque ma l'ho trovato:Considera che l'EGX è a cura di Eurogiocatore, quindi penso si possa fare uno strappo...![]()
Le posizioni elevate le puoi sfruttare in molti modi eh, e poi mi pare che ci siano unità che si possono nascondere... (se non mi sto confondendo con King Arthur The Roleplaying Wargame)Peccato...mi sa che per quello di Warhammer ci vuole più tempo anche perché non possono mettere le loro regole durante le battaglie ma quelle del gioco da tavolo e ci deve essere una storia nuova.
Io ormai i total war non li prendo più perché non mi piacciono le battaglie....tipo non puoi nascondere un'unità dietro una collina (poi se è cambiato qualcosa aggiornatemi) sfruttare le posizioni elevate....insomma.
Boh ho adorato WH:dark omen per quanto sembri strano.
Ovvio.Vabbè, manco a dirlo.
D1 *****, all hail Attila!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Nelle foreste puoi nascondere qualsiasi unità, l'importante è che non venga avvistata dal nemico ovviamente. Le alture forniscono bonus/malus alla cavalleria [Dipende se si trovano in salita o in discesa], le unità si stancano prima se in salita, le unità ranged hanno bonus alla precisione rispetto a quelle poste al di sotto. E dietro una collina/montagna non hai vision, a meno che non c'è un'unità che effettivamente vede al di là. :mah:Le posizioni elevate le puoi sfruttare in molti modi eh, e poi mi pare che ci siano unità che si possono nascondere... (se non mi sto confondendo con King Arthur The Roleplaying Wargame)
Yep, ormai un'exp standalone è standard per ogni capitolo del brand. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sa che con questo stand alone hanno fatto la stessa cosa che fecero con napoleon, dlc diventato poi stand aloneSicuramente lo prenderò, però io volevo medieval III
![]()
Genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Must buy. :kappe: