L'immagine che avevo usato ai saldi per metter su la faccia di Gabe. Avevo previsto tutto. :nfox:![]()
Must buy. :kappe:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'immagine che avevo usato ai saldi per metter su la faccia di Gabe. Avevo previsto tutto. :nfox:![]()
Must buy. :kappe:
Un Rome II versione uber.Ammetto di non essere un esperto di Total War ed RTS in generale. Da quello che si è visto come vi è sembrato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Che cazz hanno in mente? Una mina vagante fondamentalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAttila and his forces are not a faction in the traditional sense and can’t be played. They’re more like a force of nature that sweeps across the map, destroying and spoiling everything they touch.
Puoi sfruttare le alture così come la vegetazione, tu(come anche l'ia) da rome 2 non hai la visuale totale della mappa ma solo se le tue truppe vedono il nemico altrimenti restano invisibili.Peccato...mi sa che per quello di Warhammer ci vuole più tempo anche perché non possono mettere le loro regole durante le battaglie ma quelle del gioco da tavolo e ci deve essere una storia nuova.
Io ormai i total war non li prendo più perché non mi piacciono le battaglie....tipo non puoi nascondere un'unità dietro una collina (poi se è cambiato qualcosa aggiornatemi) sfruttare le posizioni elevate....insomma.
Boh ho adorato WH:dark omen per quanto sembri strano.
Solo i romani no di certo, purtroppo non han detto nulla a riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa si controlleranno solo i Romani o ci saranno altre fazioni barbariche da poter utilizzare?
Mi vengono in mente i Mongoli di Medieval II: Total war.http://www.ign.com/articles/2014/09/25/total-war-attila-announced
Che cazz hanno in mente? Una mina vagante fondamentalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Beh, insomma, erano piuttosto forti...e numerosissimi.Non ho capito la cosa delle barricate.Credo pure io che Attila a questo punto risulterà come i mongoli per medieval 2 ma spero che lo rendano più complesso perché i mongoli alla fine non hanno mai creato problemi(in medieval 2 )
Se ti preparavi in tempo erano facili da gestire, ma se avevi altri scàzzi nei confini erano doloriNon ho capito la cosa delle barricate.Credo pure io che Attila a questo punto risulterà come i mongoli per medieval 2 ma spero che lo rendano più complesso perché i mongoli alla fine non hanno mai creato problemi(in medieval 2 )
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif forse in gamesdome?Io devo ancora provare la nuova versione di bellum crucis che è uscita qualche settimana fa, qualcuno qui l'ha provata?ps: secondo me ci vorrebbe un bel thread cumulativo su tutta la saga, si può fare:loris:?