UFFICIALE PC Total War: Attila | "..and i will watch your world burn"

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Total War: Attila | SG: 8,0 | "..and i will watch your world burn" |

Io sto facendo con gli juti.. mazza se è difficile.. fatta una scelta sbagliata e mi sono trovato 5 armate di 4 fazioni germaniche attorno alla mia città, più i caledoni sbarcati dalla britannia con 2 armate full //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:stu2:Il paradosso è che, ho ricaricato il save, spostato tutte le truppe nella capitale, ovvero la danimarca (avevo appena preso la capitale dei sassoni) e nessuno mi ha invaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la battaglie sono tutte tirate fino all'ultimo, veramente toste e dinamiche.. peccato solo che le unità vadano in rotta troppo velocemente per poi rientrare, spero che ribilancino
Si, è "furba" l'IA, appena sbagli se ne approfitta..

Ho provato ad usare altre fazioni ma per adesso sono riuscito a sopravvivere solo con gli ostrogoti ( turno 85) e con l'impero sasanide ( turno 100 corca). Con le altre che avevo provato mi avevano letteralmente asfaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: anch'io, quando devo fare qualche screenshot metto in pausa o rallento per zummare, bisogna tenere il campo di battaglia sempre sott'occhio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
shitstorm incoming

- - - Aggiornato - - -

da recuperare a un 1 euro, ho distrutto proprio ieri sera i burgundi e gli alemanni.. sono abbastanza forti.. volendo su GMG riesci a farti un 30% off e pagarlo 5,40 €, ancora troppi però imho

Comunque volevo riportare una chicca, tra le recensioni negative spunta un "same european map" :gigio:

shitstorm incoming
- - - Aggiornato - - -

da recuperare a un 1 euro, ho distrutto proprio ieri sera i burgundi e gli alemanni.. sono abbastanza forti.. volendo su GMG riesci a farti un 30% off e pagarlo 5,40 €, ancora troppi però imho

Comunque volevo riportare una chicca, tra le recensioni negative spunta un "same european map" :gigio:
si, infatti lo prenderò su kinguin

"same european map"..?..bhe, l'europa sempre quella è...aahhhhahah :rickds::rickds:

E tra l'altro è pure diversa dal solito la conformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

shitstorm incoming
- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds: oddio e quale volevano? :rickds::rickds:

suppongo sia uno yankee in sovrappeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi la storia è la storia, cosa vuole i rumeni, gli ucraini e gli svedesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho deciso di comprarmi la versione collector, per manetenere però un po' di decenza aspetto che finisca il mese:ahsisi:

Che poi la storia è la storia, cosa vuole i rumeni, gli ucraini e gli svedesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vuole i marines :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ho deciso di comprarmi la versione collector, per manetenere però un po' di decenza aspetto che finisca il mese:ahsisi:
Gran bel colpo Sir

Sono indeciso se prenderlo o meno, non costa nemmeno tanto:sisi:

Che mi dite? lo consigliate a qualcuno che ha giocato le sue misere 25 ore su Rome II? cambia veramente tanto rispetto allo stato attuale di Rome ( che non provo da troppo tempo)? ps: sono uno che ha amato il primo Rome e i vari Medieval:ahsisi:

Che mi dite? lo consigliate a qualcuno che ha giocato le sue misere 25 ore su Rome II? cambia veramente tanto rispetto allo stato attuale di Rome ( che non provo da troppo tempo)? ps: sono uno che ha amato il primo Rome e i vari Medieval:ahsisi:
A me sta piacendo tantissimo, anche più di rome 2, al quale ci ho giocato per ben 650 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo straconsiglio, tieni conto che è nettamente più difficile di rome 2, anche a difficoltà normale

Che mi dite? lo consigliate a qualcuno che ha giocato le sue misere 25 ore su Rome II? cambia veramente tanto rispetto allo stato attuale di Rome ( che non provo da troppo tempo)? ps: sono uno che ha amato il primo Rome e i vari Medieval//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono ritornate meccaniche presenti proprio in quei titoli, è nettamente migliore di rome 2 e molto più difficile.. necessita di ottimizzazione

Total War: Attila | SG: 8,0 | "..and i will watch your world burn" |

Patch e dlc rinviati alla prossima settimana

Patch e dlc rinviati alla prossima settimana

male perchè ne avrei bisogno.. sono intorno ai 150 turni e non appena passo il turno, quando tocca all'impero sassanide il gioco crasha :bah!:

ho provato 4-5 volte ma và sempre così... primi crash che ho dal lancio.. speriamo non venga compromesso il save sennò mi incavolo come una iena!

male perchè ne avrei bisogno.. sono intorno ai 150 turni e non appena passo il turno, quando tocca all'impero sassanide il gioco crasha :bah!:ho provato 4-5 volte ma và sempre così... primi crash che ho dal lancio.. speriamo non venga compromesso il save sennò mi incavolo come una iena!
Azz, prova a fare qualche cambiamento prima del turno, sposta un armata, attacca una città ecc...ogni tanto funziona...

Io per fortuna crash solo uno alla fine di una battaglia e alcuni freeze al cambio turno, per il resto tutto ok a parte dei leggeri rallentamenti con la mappa strategica.

Necessita patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Azz, prova a fare qualche cambiamento prima del turno, sposta un armata, attacca una città ecc...ogni tanto funziona...Io per fortuna crash solo uno alla fine di una battaglia e alcuni freeze al cambio turno, per il resto tutto ok a parte dei leggeri rallentamenti con la mappa strategica.

Necessita patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

già provato di tutto, anche a caricare un save di un turno prima.. same thing, crasha coi sassanidi.. comunque sia è un problema noto a CA, sta capitando a molti, tutti intorno al 415 d.c., con la prossima patch dovrebbero sistemare.. per ingannare l'attesa ho iniziato una campagna con l'impero romano d'occidente

Ciao a tutti ho appena acuistato total war attila.Il problema che non mi avvia il gioco,alla prima schermata mi torna indietro,mi dice all'inizio che forse i miei driver non sono aggiornati.

I miei componenti sono:

la scheda madre ASUS P88H77-V.

I7 3770

Scheda video amd 7870.

Il catalys l'ho aggiornato al 14.12.

Non capisco quali driver voglia aggiornato,grazie mille per l'aiuto
Ho cambiato ieri la scheda video mettendo una r9 290 da 4Gb...

Anche a me lo stesso problema, mi chiede di aggiornare i drivers ma facendo partire il gioco funziona tutto.

Giovedi con la patch dovrebbero risolvere i problemi riscontrati con le schede AMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

credo di aver capito che quel messaggio sui driver è di default, con la patch sistemeranno... il gioco parte tranquillamente

dopo averlo provato sull'account di mio fratello l'ho preso anche io, per 25 con il DLC si doveva fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ha colpito moltissimo in positivo, ottimizzazione ancora da fare ma già ora ( almeno sul mio PC ) non ho riscontrato problemi gravi, anzi downsamplando a 1440p pare andare addirittura meglio ma mi ci trovo male dovendo leggere e selezionare le unità, con un buon compromesso si lascia giocare comunque tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il paragone con Rome 2 è imbarazzante, nettamente migliore e più profondo ( sul discorso ottimizzazione inutile anche parlarne, quella di Rome 2 era una BETA e pure mal riuscita ), appena finisco il download riparto con gli Unni :mah: nota dolente per i soliti DLC con i longobardi già pronti a 8 euro ( e questo me le fà girare a elica ) però non c'è fretta nel prenderli ( discorso diverso per i Vichinghi, tralasciarli dal gioco principale mettendoli come "bonus" è vergognoso, quasi al pari di tagliare Sparta, avrebbero dovuto stare nel gioco principale e AL MASSIMO metterci i longobardi come preorder ) BTW per qualunque altra cosa ( che uscirà con frequenza disarmante come al solito) se ne riparla ai primi sconti seri :kep88: si sà già quando arriverà la prima patch ma soprattutto è già stato pubblicato un changelog anche parziale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro