- Iscritto dal
- 30 Lug 2007
- Reazioni
- 33
Total War: Attila | SG: 8,0 | "..and i will watch your world burn" |
Ho provato ad usare altre fazioni ma per adesso sono riuscito a sopravvivere solo con gli ostrogoti ( turno 85) e con l'impero sasanide ( turno 100 corca). Con le altre che avevo provato mi avevano letteralmente asfaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: anch'io, quando devo fare qualche screenshot metto in pausa o rallento per zummare, bisogna tenere il campo di battaglia sempre sott'occhio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, è "furba" l'IA, appena sbagli se ne approfitta..Io sto facendo con gli juti.. mazza se è difficile.. fatta una scelta sbagliata e mi sono trovato 5 armate di 4 fazioni germaniche attorno alla mia città, più i caledoni sbarcati dalla britannia con 2 armate full //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:stu2:Il paradosso è che, ho ricaricato il save, spostato tutte le truppe nella capitale, ovvero la danimarca (avevo appena preso la capitale dei sassoni) e nessuno mi ha invaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la battaglie sono tutte tirate fino all'ultimo, veramente toste e dinamiche.. peccato solo che le unità vadano in rotta troppo velocemente per poi rientrare, spero che ribilancino
Ho provato ad usare altre fazioni ma per adesso sono riuscito a sopravvivere solo con gli ostrogoti ( turno 85) e con l'impero sasanide ( turno 100 corca). Con le altre che avevo provato mi avevano letteralmente asfaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: anch'io, quando devo fare qualche screenshot metto in pausa o rallento per zummare, bisogna tenere il campo di battaglia sempre sott'occhio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: