UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
No, solo per il giocatore.Per le altre fazioni (monarchie) la guerra civile scoppia con la gravitas bassa, poca influenza della famiglia reale = alta probabilità di ribellioni

Sent from my iPhone using Tapatalk
Aggiungo anche che è possibile che scoppi una guerra civile anche se siete a livelli bassi di imperium, dipende sempre dal balance of power del senato.

Se usate le altre fazioni tenete la situazione sempre intorno al 50%-50%.

Inoltre nelle monarchie bisogna tenere conto che l'equilibrio deve pendere più dalla nostra parte.

Non saprei se le guerre civili possono scoppiare anche nelle fazioni nemiche(suppongo di no)...ma sarebbe bello se ciò accadesse anche grazie ad una nostra spintarella :milord:

Inoltre nelle monarchie bisogna tenere conto che l'equilibrio deve pendere più dalla nostra parte.Non saprei se le guerre civili possono scoppiare anche nelle fazioni nemiche(suppongo di no)...ma sarebbe bello se ciò accadesse anche grazie ad una nostra spintarella :milord:
Sarebbe bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In po' come Giulio Cesare che appoggio Cleopatra invece del fratello, sarebbe troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn po' come Giulio Cesare che appoggio Cleopatra invece del fratello, sarebbe troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh vabbe, se volete ste cose comprate Europa Universalis lol

Seriamente, sarebbe bellissimo ma credo appesantirebbe troppo il gioco e il passaggio dei turni

Sarebbe bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn po' come Giulio Cesare che appoggio Cleopatra invece del fratello, sarebbe troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è da una vita che voglio una cosa del genere:personaggi nemici che mi chiedono di appoggiarlo a posto del suo capo...insomma intrighi.

Eh vabbe, se volete ste cose comprate Europa Universalis lol
Seriamente, sarebbe bellissimo ma credo appesantirebbe troppo il gioco e il passaggio dei turni
Sarebbe bello poter unire le due cose posso pure aspettare 3 minuti di passaggio turno per una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio in medieval II c'era qualcosa di simile dove gli eredi delle fazioni alleate chiedevano di uccidere il re in cambio di soldi o supporto contro i nemici.

Se non sbaglio in medieval II c'era qualcosa di simile dove gli eredi delle fazioni alleate chiedevano di uccidere il re in cambio di soldi o supporto contro i nemici.

Si, a me succedeva spesso con l'espansione kingdoms, nel gioco base solo una volta.

Mi ricordo diverse dichiarazioni in cui si diceva che l'obbiettivo dei CA era quello di farci "immedesimare" in un capo fazione(ovvero un singolo) e non dell'intera fazione.L'ho sempre interpretata come la possibilità di trovarci nostri personaggi che fanno il doppio gioco o generali nemici che sono disposti a diventare vassalli se spodestiamo il suo re.

Il vantaggio di rome 1 e medieval 2 era quello di poter avere negoziati personali con i generali e speravo in un progresso sotto questo punto, invece è stato abbandonato, solo in shogun 2 si ha la possibilità di rendere nostro un generale nemico ma in maniera diversa.

Nella nuova campagna si possono usare i parti, i marcomanni, i daci, l'Egitto, l'Armenia e gli iceni.Nella gran campagna quasi tutte ( sempre se si hanno tutti i dlc).

Comunque ci sono le mod che sbloccano tutte le fazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non capisco dopo l upgrade a me fa partire la campagna solo con le campagne di romani.. Non mi consente più di partire da zero con altre fazioni.. Boh vedo qualche mod

Total War: Rome II | SG: 9,0 | WELCOME TO HELL! |

Strano, in questa pagina trovi l'elenco delle fazioni giocabili :http://wiki.totalwar.com/w/Factions

Edit: adesso che ci penso io non vedo quelle del dlc dei pirati, bho??

Scusate doppio post, tapatalk del ciufolo

Ultima modifica da un moderatore:
aed0341d004192c379b6299eb1ac9c0b.jpg

Questo tipo sarà impegnato per 100 turni con questa guerra civile!

Se vi interessa ho cominciato una serie di gameplay sul mio canale della versione Emperor Edition. Non essendo un fenomeno mi servono consigli sia per la gestione che per il combattimento. Oggi metterò un nuovo episodio alle 18. Spero sia di vostro gradimento.

Ultima modifica:
Se vi interessa ho cominciato una serie di gameplay sul mio canale della versione Emperor Edition. Non essendo un fenomeno mi servono consigli sia per la gestione che per il combattimento. Oggi metterò un nuovo episodio alle 18. Spero sia di vostro gradimento.
Sì, ma se li vuoi postare, devi farlo qui. E non è la prima volta che lo dico. Questa è l'ultima.

edt topic sbagliato.

Oggi penso di provarlo comunque:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro