Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,175
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rome II per quanto gli si faccia il make up , rimane pur sempre quello del 2013, grande fascino ma anche tanti difetti. Almeno con le nuove espansioni mettono pezze dove si può.Oggi l'ho rimesso su anche io per farmi un partita con Sparta, essendo però abituato a Warhammer non ce l'ho proprio fatta a tornare "indietro"![]()
A me quello che manca rispetto a Warhammer è la varietà con WH con ogni fazione l'esperienza è totalmente diversa invece per Rome le differenze ci sono ma non cambia poi così tanto mi piacerebbe un espansione che caratterizzi meglio e marchi una netta differenze tra i macrogruppi delle fazioniRome II per quanto gli si faccia il make up , rimane pur sempre quello del 2013, grande fascino ma anche tanti difetti. Almeno con le nuove espansioni mettono pezze dove si può.
Il mio preferito tra i due rimane Attila, però sono consapevole che a causa dell'engine più pesante ha meno simpatia nella community generalista, e di conseguenza meno contenuti, meno mod. ecc. Spero che dopo la botta a Rome II rivitalizzino pure quel gioco.
Comunque per molti aspetti la differenza degli anni tra questo e i Warhammer è abbastanza impietosa, però sono offerte tutto sommato molto diverse e che non si sovrappongono
Senza dubbio, però comunque con tutti i dlc c'è l'imbarazzo della scelta a varietà. Sì i macro gruppi sono quelli, arabi, ellenici, latini e barbari ma tra di loro cambia qualche unità e qualche bonus passivo, cose che comunque fanno la differenza nel gameplay. Es. Scynthia Reale e Roxolani sebbene all'apparenza uguali, i bonus passivi li differenziano parecchio come gameplay. Poi tecnologie, edifici e compagnia aggiungono ulteriore varietà, ma anche qui son tutte cose che ci stanno pure in Warhammer, e molto più marcate da razza a razza. La cosa che ha in più lo storico è il quantitativo di tipologie diverse e ramificazioni di questi. Però da una parte ci sono anche vincoli di lore.A me quello che manca rispetto a Warhammer è la varietà con WH con ogni fazione l'esperienza è totalmente diversa invece per Rome le differenze ci sono ma non cambia poi così tanto mi piacerebbe un espansione che caratterizzi meglio e marchi una netta differenze tra i macrogruppi delle fazioni
Secondo me è la strada giustama secondo me non è un tornare indietro, ma 2 esperienze diverse(ottime e complementari), warhammer più casual tw storico più profondoil problema è che con quello cinese vogliono fare il warhammer storico![]()
Attila è piaciuto anche a meRome II per quanto gli si faccia il make up , rimane pur sempre quello del 2013, grande fascino ma anche tanti difetti. Almeno con le nuove espansioni mettono pezze dove si può.
Il mio preferito tra i due rimane Attila, però sono consapevole che a causa dell'engine più pesante ha meno simpatia nella community generalista, e di conseguenza meno contenuti, meno mod. ecc. Spero che dopo la botta a Rome II rivitalizzino pure quel gioco.
Comunque per molti aspetti la differenza degli anni tra questo e i Warhammer è abbastanza impietosa, però sono offerte tutto sommato molto diverse e che non si sovrappongono
Si ma se puoi comincia con la campagna base o poi vai di Sparta giusto per evitare qualche inghippo, sempre che tu non sia già avvezzo alla serie ovvio XDti ringrazio per la risposta! seguirò i tuoi consigli
....ho preso precisamente la spartan edition quindi ha già qualche dlc incluso, penso farò quelli tipo wrath of sparta e poi inizierò con l'acquistare quelli da te consigliati
le mod non pensavo di metterle subito, mi era stato consigliato di metterle dopo in quanto aumentano parecchio la difficoltà, purtroppo non ricordo il nome della mod che mi aveva scritto un utente qui, le ultime pagine più recenti sono state cancellate con l'aggiornamento forum :/
Ti avranno consigliato Radious o Divide et Impera, sono delle conversioni abbastanza grosse del gioco come bilanciamento, e aggiungono tantissimi contenuti e unità. Vale la pena giocarle però dopo aver preso dimestichezza col gioco base!ti ringrazio per la risposta! seguirò i tuoi consigli
....ho preso precisamente la spartan edition quindi ha già qualche dlc incluso, penso farò quelli tipo wrath of sparta e poi inizierò con l'acquistare quelli da te consigliati
le mod non pensavo di metterle subito, mi era stato consigliato di metterle dopo in quanto aumentano parecchio la difficoltà, purtroppo non ricordo il nome della mod che mi aveva scritto un utente qui, le ultime pagine più recenti sono state cancellate con l'aggiornamento forum :/