UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Si conosco le scatoline, quelle con dentro i giochini con un codice a barre all'esterno e un cd all'interno. La mia domanda era: come fanno a giocarci adesso ??!? visto che il 3d è intitolato Rome II: Total War e il gioco deve ancora USCIRE!

Qui su spazio ci facciamo fighi su giochi che non abbiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si conosco le scatoline, quelle con dentro i giochini con un codice a barre all'esterno e un cd all'interno. La mia domanda era: come fanno a giocarci adesso ??!? visto che il 3d è intitolato Rome II: Total War e il gioco deve ancora USCIRE!
Ma nessuno ci sta giocando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nessuno ci sta giocando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non fate i grulli, ammettete che ci state giocando da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Che giocone mamma mia! E su nuuvem si può prenotare a poco da quel che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

sb8EGIK.jpg

Ne ho contate 117 :unsisi:

Quindi veramente i turni sono di un anno?
Ma non ho capito una cosa,che vuol dire nella legenda,"capitali di provincia assediabili" e "altre città non assediabili"?

Ma non ho capito una cosa,che vuol dire nella legenda,"capitali di provincia assediabili" e "altre città non assediabili"?
Se non sbaglio non tutte le capitali regionali possono essere assediate, nel senso che se tu attacchi una capitale invece di un assedio ci sarà una battaglia normale con sullo sfondo la città.

Io ero rimasto che questo particolare era solo se uno attaccava le regioni di una provincia ma leggendo in giro pare che sia un particolare di varie province(in poche parole ci sarà il taglio delle province anche su rome 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

I motivi sono due:

1)come avevano detto vogliono diminuire gli assedi.

2)ogni assedio avrà la sua mappa(quindi niente più assedi uguali) ma non volevano sbattersi per fare 183 mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se da una parte è un bene(io spesso e volentieri nei vecchi total war facevo lo scontro automatico per gli assedi dopo un po') sto notando che sono troppe le province senza assedi(la mappa però se non sbaglio è amatoriale quindi non so quanto ci sia di vero :unsisi:)

ma secondo me fanno bene, un po noioso che tutti i castelli erano uguali in shogun 2

meglio poche città assediabili ma uniche.

cartagine è la dimostrazione, ma secondo me almeno 2 o 3 mappe di città random le mettono perchè anche se una città è anonima, se importante si deve fare un assedio come si deve.

Ultima modifica:
ma secondo me fanno bene, un po noioso che tutti i castelli erano uguali in shogun 2
meglio poche città assediabili ma uniche.

cartagine è la dimostrazione, ma secondo me almeno 2 o 3 mappe di città random le mettono perchè anche se una città è anonima, se importante si deve fare un assedio come si deve.
Solo in shogun? In tutti i total war i castelli erano uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che con gli aggiornamenti ne aggiungeranno altri(spero non con i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

EDIT: Ho letto sono 57 le capitali con assedio le restanti 126 avranno solo lo sfondo sulla mappa.

Non saprei se sono poche o giuste :loris:

Il tempo con il Vesuvio sullo sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

OfDfXxe.jpg

Tks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 09:19:41 ---------- Previous post was at 09:19:04 ----------

Ma usate il thread di Shogun 2, per l'amor del cielo :rickds:
hai ragione, adesso lo cerco :-)

MwwBypZ.jpg
Niente più traccianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MwwBypZ.jpg
Niente più traccianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non avevo capito cosa intendevi, poi ho capito le frecce.

giustamente la prima immagine si usa quel sistema per far capire dove sono le frecce, infatti non avevo notato subito.

ma per avere maggior realismo meglio la seconda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro