UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Total War che dalle grinfie di Sega passa alla Paradox...i want to believe.:tragic:
Intendevo l'odiosa politica dei DLC della Paradox, da utente possessore di quasi il 90 % dei titoli paradox la trovo odiosa oltre che Mod-killer (avendo moddato io stesso).

Wait wait wait..........che cavolo c'entra la paradox con rome 2?
Oh Gesù.

Ho criticato la politica dei DLC della SEGA simile a quella della Paradox.

Intendevo l'odiosa politica dei DLC della Paradox, da utente possessore di quasi il 90 % dei titoli paradox la trovo odiosa oltre che Mod-killer (avendo moddato io stesso).
Ok, però la paradox almeno lascia aperta ogni possibilità di modding, di questi tempi è grasso che cola (e sì, sono comunque dell'idea che anche l'ultima paradox, anche se peggiorata, rimanga spanne sopra alla gestione SEGA).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto che hai nominato una legione a caso:rickds:
E poi storicamente nel periodo di inizio della campagna Sparta era solo un ombra di quello che era prima:ahsisi:

Questo è corretto ... ma tutte le popolazioni hanno periodi di declino, è la natura della civiltà. Anche Roma del resto; per rispondere a Gaius ... a noi non interessa vincere, noi vogliamo morire.

Magari c'incontreremo Online ... e vedremo se si potrà riscrivere la storia.

ps. su internet trovai tempo addietro un libro molto interessante, che parlava delle battaglie avvenute fra Roma e Grecia, falange contro legione... lo devo prendere al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif di Frediani Andrea.

Questo è corretto ... ma tutte le popolazioni hanno periodi di declino, è la natura della civiltà. Anche Roma del resto; per rispondere a Gaius ... a noi non interessa vincere, noi vogliamo morire.Magari c'incontreremo Online ... e vedremo se si potrà riscrivere la storia.

ps. su internet trovai tempo addietro un libro molto interessante, che parlava delle battaglie avvenute fra Roma e Grecia, falange contro legione... lo devo prendere al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif di Frediani Andrea.
Con frediani vai sul sicuro...grande storico...ha. scritto anche un saggio molto bello sul periodo delle citta stato greche..consigliato

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Ho visto che ne ha scritti parecchi, ti ricordi per caso il titolo di quello che affrontava le battaglie tra greci e romani? Mi interesserebbe molto :sasa:

Ho visto che ne ha scritti parecchi, ti ricordi per caso il titolo di quello che affrontava le battaglie tra greci e romani? Mi interesserebbe molto :sasa:
Mi pare sia affrontato nel libro le grandi battaglie di Roma antica dove c è un capitolo apposito dello scontro con Filippo quinto se ricordo bene. Le falangi macedoni furono asfaltate dai manipoli romani

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

confermata edizione speciale africana di ROME 2

con unità speciale dei samurai ovvia citazione di shogun

ma OCCHIO SOLO IN AFRICA SI PUÒ COMPRARE

andate a 1:53

Ultima modifica:
Ok, però la paradox almeno lascia aperta ogni possibilità di modding, di questi tempi è grasso che cola (e sì, sono comunque dell'idea che anche l'ultima paradox, anche se peggiorata, rimanga spanne sopra alla gestione SEGA).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende anche che tipo di Modding intendi, indubbiamente è infinitamente più moddabile degli ultimi TW (perché su Rome I si moddava, magari si faticava di più all'inizio ma questo come per SR 2020), però ultimamente i motori di gioco sono divenuti solo proprietà Paradox (engine clausewitz) e ne concedono l'usufrutto rarissimamente (es Darkest Hour o Iron Cross).

Poi ovvio Paradox è meglio gestita della SEGA,anche perché non solo è leader assoluta degli strategici e perciò domina il marketing ma anche perché è innovativa in molte cose (affiliazione a stema, forum iperesteso, uso dei consigli, maggiore interazione utente-sviluppatore), ora è più chiusa e meno user-friendly ma rimange LA casa dei giochi strategici per eccellenza.

confermata edizione speciale africana di ROME 2
con unità speciale dei samurai ovvia citazione di shogun

ma OCCHIO SOLO IN AFRICA SI PUÒ COMPRARE

Per un attimo ci ho creduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fantastico. L'unica cosa che vorrei dire è che, nonostante abbia letto i più grandi testi bellici sino-orientali, durante le campagna difficilmente riuscivo ad applicare strategie vincenti in maniera palese. Alle volte si è capitato di fare battaglie veramente incredibili, anche vincere in netta minoranza, ma comunque con una certa dose di obbiettività riconsco di non essere un grande stratega. Si cercano ripetizioni e aiuti di gioco :patpat:

Fantastico. L'unica cosa che vorrei dire è che, nonostante abbia letto i più grandi testi bellici sino-orientali, durante le campagna difficilmente riuscivo ad applicare strategie vincenti in maniera palese. Alle volte si è capitato di fare battaglie veramente incredibili, anche vincere in netta minoranza, ma comunque con una certa dose di obbiettività riconsco di non essere un grande stratega. Si cercano ripetizioni e aiuti di gioco :patpat:
E ci credo,total war è un gioco,mica la vita reale,ergo i libri di tattica militare si applicano fino a pagina 2 in questa serie:rickds:

E ci credo,total war è un gioco,mica la vita reale,ergo i libri di tattica militare si applicano fino a pagina 2 in questa serie:rickds:
anche perchè non hai la libertà di un vero generale, cioè, non potrai mai che ne so, (parlando di shogun), vestire dei samurai da ashigaru così da attirare il nemico in un grandissima fregatura o altro... poi credo che nessuno qui dentro riesca:asd:

anche perchè non hai la libertà di un vero generale, cioè, non potrai mai che ne so, (parlando di shogun), vestire dei samurai da ashigaru così da attirare il nemico in un grandissima fregatura o altro... poi credo che nessuno qui dentro riesca:asd:
Oddio qualche accerchiamento e manovra a tenaglia,oltre alle tattiche navali di nelson,sono riuscito ad applicarle su napoleon:ahsisi:

Ultima modifica:
Oddio qualche accerchiamento e manovra a tenaglia,oltre alle tattiche navali di nelson,sono riuscito ad applicarle su napoleon:ahsisi:
ma quella, senza offesa, è tattica abbastanza base... io dico cose più complicate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro