UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
fare un video gameplay pubblicitario e fare la figura del nabbo gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
bhe questo video mostra che le armate romane sono belle forti, non per la forza ma per la difesa e compattezza, i macedoni spezzavano le righe ogni 5 sec mentre i romani avanzavano uniti e senza che il morale si spezzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi HALP.

Voglio disperatamente comprarlo quando uscirà ma sinceramente non credo che il mio PC ce la faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Qualche anima pia mi può indicare, vedendo le mie specs, se è possibile farlo girare anche con settaggi medio-bassi?

CPU

Intel Pentium E2140 @ 1.60GHz

Tecnologia Conroe 65nm

RAM

2,00GB Canale Doppio DDR2 @ 403 MHz (5-5-5-18)

Scheda Madre

MICRO-STAR INTERNATIONAL CO.,LTD MS-7529 (CPU 1)

Grafica

512 MBATI Radeon HD 4300/4500 Series (Sapphire/PCPartner)

Ragazzi HALP.
Voglio disperatamente comprarlo quando uscirà ma sinceramente non credo che il mio PC ce la faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Qualche anima pia mi può indicare, vedendo le mie specs, se è possibile farlo girare anche con settaggi medio-bassi?

CPU

Intel Pentium E2140 @ 1.60GHz

Tecnologia Conroe 65nm

RAM

2,00GB Canale Doppio DDR2 @ 403 MHz (5-5-5-18)

Scheda Madre

MICRO-STAR INTERNATIONAL CO.,LTD MS-7529 (CPU 1)

Grafica

512 MBATI Radeon HD 4300/4500 Series (Sapphire/PCPartner)
Mi sa che non riuscirai neanche ad arrivare al menu principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che non riuscirai neanche ad arrivare al menu principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Odio il mio PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualche offerta allettante per il pre order ragazzuoli?

C'è qualche offerta allettante per il pre order ragazzuoli?
Su nuuvem sta a 25 € col cambio.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Urca *****, vedo di ricaricare in sti giorni

Non ho mai acquistato da Nuuvem...sapete se si puo pagare con postepay? Mi interessa parecchio quest'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
azz interssante, stavo cercando giusto una buona offerta, che mi dite del sito?versione multi,nessun problema? mai acquistato da lì

Non ho mai acquistato da Nuuvem...sapete se si puo pagare con postepay? Mi interessa parecchio quest'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi lo sa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preso il pre-order a 18 key.

qualche consiglio su dove pre ordinarlo a buon prezzo, io massimo ho trovato sulle 40 euro, ho visto sopra nuuvem, ma con l'attivazione steam e lingua posso stare tranquillo?

Multiplayer rome ii...notizie?

raga scusate ...nn sono uscite notizie sul multiplayer di ROME II e manca pochissimo tempo all uscita(3 sttembre)...come mai?sapete qualcosina???

raga scusate ...nn sono uscite notizie sul multiplayer di ROME II e manca pochissimo tempo all uscita(3 sttembre)...come mai?sapete qualcosina???
Rome totale war + multiplayer????? Per me è pura eresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io nerdo solo offline:sisi:

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Anch'io vorrei sapere qualcosa del multiplayer lo reputo una cosa importantissima per la longevità del gioco........ma fino adesso le informazioni sono davvero poche e non capisco......mancano 10 giorni e' non se ne sa nulla speriamooooo beneeeeeeeeeeee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro