I
Il Paradigma del Mondo
fare un video gameplay pubblicitario e fare la figura del nabbo gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 125500fare un video gameplay pubblicitario e fare la figura del nabbo gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sa che non riuscirai neanche ad arrivare al menu principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi HALP.
Voglio disperatamente comprarlo quando uscirà ma sinceramente non credo che il mio PC ce la faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Qualche anima pia mi può indicare, vedendo le mie specs, se è possibile farlo girare anche con settaggi medio-bassi?
CPU
Intel Pentium E2140 @ 1.60GHz
Tecnologia Conroe 65nm
RAM
2,00GB Canale Doppio DDR2 @ 403 MHz (5-5-5-18)
Scheda Madre
MICRO-STAR INTERNATIONAL CO.,LTD MS-7529 (CPU 1)
Grafica
512 MBATI Radeon HD 4300/4500 Series (Sapphire/PCPartner)
Odio il mio PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che non riuscirai neanche ad arrivare al menu principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su nuuvem sta a 25 € col cambio.C'è qualche offerta allettante per il pre order ragazzuoli?
Urca *****, vedo di ricaricare in sti giorniSu nuuvem sta a 25 € col cambio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Non ho mai acquistato da Nuuvem...sapete se si puo pagare con postepay? Mi interessa parecchio quest'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu nuuvem sta a 25 € col cambio.
azz interssante, stavo cercando giusto una buona offerta, che mi dite del sito?versione multi,nessun problema? mai acquistato da lìSu nuuvem sta a 25 € col cambio.
Chi lo sa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon ho mai acquistato da Nuuvem...sapete se si puo pagare con postepay? Mi interessa parecchio quest'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rome totale war + multiplayer????? Per me è pura eresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga scusate ...nn sono uscite notizie sul multiplayer di ROME II e manca pochissimo tempo all uscita(3 sttembre)...come mai?sapete qualcosina???