UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
beh io trovo le battaglie online interessanti, una campagna forse no, se non con qualche amico.

E una cosa che passa in secondo piano a mio parere, ma non da sottovalutare, qualche battaglia onlie può risultare parecchio divertente o frustante a seconda dei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuna sa dirmi nulla di nuuvem? volevo solo sapere se la versione é multi, non vorrei avere problemi in seguito:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
-12 forza!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Pre ordinato su Nuuvem a 25€, il mio carrinho è pronto. :ivan:

Pre ordinato su Nuuvem a 25€, il mio carrinho è pronto. :ivan:
Ma da dove spediscono questi qua?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma da dove spediscono questi qua?
E' in digitale, ti mandano la key, la attivi su Steam e gg. E' uno store brasiliano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' in digitale, ti mandano la key, la attivi su Steam e gg. E' uno store brasiliano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C è da fidarsi?

C è da fidarsi?
Ci ho comprato un bel po' di roba sino ad ora e non ho mai avuto problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapoete se è in programma una Demo?
Di solito per i Total War la rilasciano, secondo me una settimana antecedente la release la vedremo.

Per quanto mi riguarda non penso di scaricarla in ogni caso, non voglio spoilerarmi nemmeno il logo Creative al primo caricamento...:ivan:

Ci ho comprato un bel po' di roba sino ad ora e non ho mai avuto problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai convinto Lo prendo anche io lì allora..la chiave la mandano il d1 vero?

Mi hai convinto Lo prendo anche io lì allora..la chiave la mandano il d1 vero?
Eh si, bisogna attendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bo sec me il multi è importatante ho giocato a tt i total war(tranne shogun2) e il multi mi è sempre piaciuto...poi se c è la campagna in multi è uno spettacolo da giocare con tro gli amici...una domanda: se in una campagna in MP si son 2 giocatori umani e uno dei 2 attacca un territorio barbaro e decide di fare una battaglia manuale, l altro che fa??? aspetta o prende il comando dell armata avversaria?(faccio questa domanda xk mi hanno detto che in shogun 2 ci son le campagne in multi da fare in coop o in versus 1vs1, e nn avendoci giocato volevo sapere qualcosina)........campagna 1vs1 (o più) con gli amici sarebbe bellissimo speriamo ci siano anche in rome 2

bo sec me il multi è importatante ho giocato a tt i total war(tranne shogun2) e il multi mi è sempre piaciuto...poi se c è la campagna in multi è uno spettacolo da giocare con tro gli amici...una domanda: se in una campagna in MP si son 2 giocatori umani e uno dei 2 attacca un territorio barbaro e decide di fare una battaglia manuale, l altro che fa??? aspetta o prende il comando dell armata avversaria?(faccio questa domanda xk mi hanno detto che in shogun 2 ci son le campagne in multi da fare in coop o in versus 1vs1, e nn avendoci giocato volevo sapere qualcosina)........campagna 1vs1 (o più) con gli amici sarebbe bellissimo speriamo ci siano anche in rome 2
Il bello di shogun 2 è questo,puoi decidere se fare da spettatore alla battaglia ho unirti al tuo amico,lui in pratica ti delega una parte dell'esercito a sua scelta

Il bello di shogun 2 è questo,puoi decidere se fare da spettatore alla battaglia ho unirti al tuo amico,lui in pratica ti delega una parte dell'esercito a sua scelta
carino ...ma avrei preferito una modalità tipo io scelgo i romani e un mio amico i cartaginesi e giochiamo sulla mappa della campagna(x intenderci tipo civilization5)...cosa dite è possibile che ci sia?

Mgs perché Su Amazon danno disponibilità dal 15 settembre? Non esce il 3? Sono sold out per il d1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro