T
Thorin Scudodiquercia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente ho trovato il multy di shogun 2 interessante e di buona qualità,senza parlare poi delle campagne a due giocatori,una vera e propria deliziae fai bene:sasa:
-12 forza!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ma da dove spediscono questi qua?Pre ordinato su Nuuvem a 25€, il mio carrinho è pronto.![]()
E' in digitale, ti mandano la key, la attivi su Steam e gg. E' uno store brasiliano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa da dove spediscono questi qua?
C è da fidarsi?E' in digitale, ti mandano la key, la attivi su Steam e gg. E' uno store brasiliano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci ho comprato un bel po' di roba sino ad ora e non ho mai avuto problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC è da fidarsi?
Di solito per i Total War la rilasciano, secondo me una settimana antecedente la release la vedremo.Sapoete se è in programma una Demo?
Mi hai convinto Lo prendo anche io lì allora..la chiave la mandano il d1 vero?Ci ho comprato un bel po' di roba sino ad ora e non ho mai avuto problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh si, bisogna attendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi hai convinto Lo prendo anche io lì allora..la chiave la mandano il d1 vero?
Il bello di shogun 2 è questo,puoi decidere se fare da spettatore alla battaglia ho unirti al tuo amico,lui in pratica ti delega una parte dell'esercito a sua sceltabo sec me il multi è importatante ho giocato a tt i total war(tranne shogun2) e il multi mi è sempre piaciuto...poi se c è la campagna in multi è uno spettacolo da giocare con tro gli amici...una domanda: se in una campagna in MP si son 2 giocatori umani e uno dei 2 attacca un territorio barbaro e decide di fare una battaglia manuale, l altro che fa??? aspetta o prende il comando dell armata avversaria?(faccio questa domanda xk mi hanno detto che in shogun 2 ci son le campagne in multi da fare in coop o in versus 1vs1, e nn avendoci giocato volevo sapere qualcosina)........campagna 1vs1 (o più) con gli amici sarebbe bellissimo speriamo ci siano anche in rome 2
carino ...ma avrei preferito una modalità tipo io scelgo i romani e un mio amico i cartaginesi e giochiamo sulla mappa della campagna(x intenderci tipo civilization5)...cosa dite è possibile che ci sia?Il bello di shogun 2 è questo,puoi decidere se fare da spettatore alla battaglia ho unirti al tuo amico,lui in pratica ti delega una parte dell'esercito a sua scelta