Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' quello che mi stavo chiedendo anch'io...non erano 35 i GB?io sono quasi alla fine del preload, ma mi sembrano davvero pochini 9gb...
qui c'è sotto qualcosa :morristend:
sono 9.9 perchè sono compressi... appena sbloccheranno il gioco per istallarlo diventeranno 35XDE' quello che mi stavo chiedendo anch'io...non erano 35 i GB?![]()
Saranno dati compressi e poi l installazione richiederà 35 giga...oppure stai scaricando la.demo
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
sono 9.9 perchè sono compressi... appena sbloccheranno il gioco per istallarlo diventeranno 35XD
Ammazza che compressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno detto che sono compressi, quando il gioco sarà sbloccato saranno 18gb. I 35gb includono i DLC ed espansioni future.
confermo!Hanno detto che sono compressi, quando il gioco sarà sbloccato saranno 18gb. I 35gb includono i DLC ed espansioni future.
A me una volta hanno spedito invece della key un pacco di marijuana..sti brasilianiRagazzi Nuveem è affidabile per le key?
A me ancora nulla. :Morrisfuma:Ragazzi, ho comprato 2 rome da nuuvem e mi hanno dato le key, i miei 2 amici lo hanno messo in preload! Quindi non dovete aspettare il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPs. guardate la libreria che i greci sono divisi dal gioco.
a me da ancora "Pré-venda, liberação em 03/09/2013"... eppure glielo avevo chiesto ieri se potevano inviarle e mi avevano detto di noXDRagazzi, ho comprato 2 rome da nuuvem e mi hanno dato le key, i miei 2 amici lo hanno messo in preload! Quindi non dovete aspettare il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPs. guardate la libreria che i greci sono divisi dal gioco.
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe è ancora in pre-vendita su nuuvem mi becco le citta greche gratis?