UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
io sono quasi alla fine del preload, ma mi sembrano davvero pochini 9gb...

qui c'è sotto qualcosa :morristend:

Saranno dati compressi e poi l installazione richiederà 35 giga...oppure stai scaricando la.demo:asd:

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato anch'io poco fa da Nuuvem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non vedo l'ora :.bip:

Hanno detto che sono compressi, quando il gioco sarà sbloccato saranno 18gb. I 35gb includono i DLC ed espansioni future.

Saranno dati compressi e poi l installazione richiederà 35 giga...oppure stai scaricando la.demo:asd:
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

sono 9.9 perchè sono compressi... appena sbloccheranno il gioco per istallarlo diventeranno 35XD

Hanno detto che sono compressi, quando il gioco sarà sbloccato saranno 18gb. I 35gb includono i DLC ed espansioni future.
Ammazza che compressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi Nuveem è affidabile per le key?

io l'ho preso su g2play... l'unica fregatura è non poter precaricare... fu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://games.on.net/2013/08/total-war-rome-2-pre-sales-more-than-six-times-higher-than-shogun-2/

Total War: Rome 2 pre-sales more than six times higher than Shogun 2

SEGA have revealed that the upcoming Total War: Rome 2 is being pre-ordered at a rate close to the speed of sound. Pre-orders are now more than six times higher than those for Shogun 2, released in 2011.

Total War: Rome 2 is now officially the most pre-ordered title in the history of the series. We won’t know for sure what it’s like until it launches here on PC on September 3, but the one thing we can tell you is you’ll need need at least 35GB of free hard drive space to pull it off.

:ivan:

Ragazzi, ho comprato 2 rome da nuuvem e mi hanno dato le key, i miei 2 amici lo hanno messo in preload! Quindi non dovete aspettare il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ps. guardate la libreria che i greci sono divisi dal gioco.

Ragazzi, ho comprato 2 rome da nuuvem e mi hanno dato le key, i miei 2 amici lo hanno messo in preload! Quindi non dovete aspettare il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPs. guardate la libreria che i greci sono divisi dal gioco.
A me ancora nulla. :Morrisfuma:

Ragazzi, ho comprato 2 rome da nuuvem e mi hanno dato le key, i miei 2 amici lo hanno messo in preload! Quindi non dovete aspettare il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPs. guardate la libreria che i greci sono divisi dal gioco.
a me da ancora "Pré-venda, liberação em 03/09/2013"... eppure glielo avevo chiesto ieri se potevano inviarle e mi avevano detto di noXD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro