Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, ma a noi di Nuuvem la key quando la danno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDaje il giorno del lancio si avvicina. T_T
Il 3, niente pre download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEh, ma a noi di Nuuvem la key quando la danno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
visto l'annuncio della CA gli ho inviato una mail per sapere se la possono dare prima e molte persone hanno fatto lo stesso (così si legge sul forum di nuuvem). Non si può fare altro che aspettare ora, anche se qui: forums.totalwar.com/showthread.php/74899-GetGamesGo-Customers? , questo tizio ha contattato il negozio dove l'aveva ordinata e l'ha ricevuta... per ciò sono piuttosto ottimista con nuuvem.Eh, ma a noi di Nuuvem la key quando la danno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grandissimo, facci sapere se hai nuove news a riguardo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifvisto l'annuncio della CA gli ho inviato una mail per sapere se la possono dare prima e molte persone hanno fatto lo stesso (così si legge sul forum di nuuvem). Non si può fare altro che aspettare ora, anche se qui: forums.totalwar.com/showthread.php/74899-GetGamesGo-Customers? , questo tizio ha contattato il negozio dove l'aveva ordinata e l'ha ricevuta... per ciò sono piuttosto ottimista con nuuvem.
Sto dando di matto a breve mi troverò single...non mi puoi piazzare una uscita di coppia al cinema il prossimo martedì sera a.mia insaputa quando sai che c è il Rome2 *****
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Siamo in due, anche se io andrò dalla feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo l'unico pirlozzo che il 3 andrà al gaystop dove lo attende la sua bella copia fisica del gioco?![]()
Prendilo da amazon.co.ukQualcuno sa perché diavolo su amazon.it costi 50 euro (di solito costa meno del prezzo di listino) ma soprattutto sia in uscita il 15 settembre??!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Giusto, farò così... Anche se non l'avrò il 3, ahimèPrendilo da amazon.co.uk
io son il più pirla di tt vado dal gamestoppete a pigliarmi la COLLECTOR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ... anche io ho tt le copie fisiche tranne i shogun xk nn mi piace l ambientazioneSiamo in due, anche se io andrò dalla feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo tutti i total war inscatolati, dal primo shogun all'ultimo con tutte le espansioni, no perderò per nulla al mondo Rome 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif