UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Godo

Eh, ma a noi di Nuuvem la key quando la danno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il 3, niente pre download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Eh, ma a noi di Nuuvem la key quando la danno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
visto l'annuncio della CA gli ho inviato una mail per sapere se la possono dare prima e molte persone hanno fatto lo stesso (così si legge sul forum di nuuvem). Non si può fare altro che aspettare ora, anche se qui: forums.totalwar.com/showthread.php/74899-GetGamesGo-Customers? , questo tizio ha contattato il negozio dove l'aveva ordinata e l'ha ricevuta... per ciò sono piuttosto ottimista con nuuvem.

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna quanta attesa, erano anni che non vedevo una mobilitazione simile. :rickds:

---------- Post added at 18:43:05 ---------- Previous post was at 18:42:11 ----------

visto l'annuncio della CA gli ho inviato una mail per sapere se la possono dare prima e molte persone hanno fatto lo stesso (così si legge sul forum di nuuvem). Non si può fare altro che aspettare ora, anche se qui: forums.totalwar.com/showthread.php/74899-GetGamesGo-Customers? , questo tizio ha contattato il negozio dove l'aveva ordinata e l'ha ricevuta... per ciò sono piuttosto ottimista con nuuvem.
Grandissimo, facci sapere se hai nuove news a riguardo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma sono l'unico che non l'ha prenotato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nuuvem didn't receive the batch of keys from publisher yet and we don't have any feed from Sega about preload.

Currently, We are considering that all of those who preordered Total War Rome II will receive their respective keys on Nuuvem account only on release date 2013-09-03

niente pre-download per chi ha acquistato da nuuvem... magari se riceveranno le key le distribuiranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma acquistandolo da play.com mi manderebbero la copia fisica o solo il codice per steam? E sarebbe incluso anche il culture pack? Scusate la domanda noob, ma fino ad oggi non l'avevo mai preso in considerazione...

Sto dando di matto a breve mi troverò single...non mi puoi piazzare una uscita di coppia al cinema il prossimo martedì sera a.mia insaputa quando sai che c è il Rome2 *****

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Qualcuno sa perché diavolo su amazon.it costi 50 euro (di solito costa meno del prezzo di listino) ma soprattutto sia in uscita il 15 settembre??!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Sto dando di matto a breve mi troverò single...non mi puoi piazzare una uscita di coppia al cinema il prossimo martedì sera a.mia insaputa quando sai che c è il Rome2 *****

L'inizio della fine, meglio lasciarsi prima così nessuno soffre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo l'unico pirlozzo che il 3 andrà al gaystop dove lo attende la sua bella copia fisica del gioco?:rickds:

Solo l'unico pirlozzo che il 3 andrà al gaystop dove lo attende la sua bella copia fisica del gioco?:rickds:
Siamo in due, anche se io andrò dalla feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho tutti i total war inscatolati, dal primo shogun all'ultimo con tutte le espansioni, no perderò per nulla al mondo Rome 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa perché diavolo su amazon.it costi 50 euro (di solito costa meno del prezzo di listino) ma soprattutto sia in uscita il 15 settembre??!!
Prendilo da amazon.co.uk

Prendilo da amazon.co.uk
Giusto, farò così... Anche se non l'avrò il 3, ahimè

Siamo in due, anche se io andrò dalla feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo tutti i total war inscatolati, dal primo shogun all'ultimo con tutte le espansioni, no perderò per nulla al mondo Rome 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io son il più pirla di tt vado dal gamestoppete a pigliarmi la COLLECTOR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ... anche io ho tt le copie fisiche tranne i shogun xk nn mi piace l ambientazione

Preso da Nuveem qualche ora fa e purtroppo mi tocca aspettare il 3 per ricevere la chiave, fa nulla, più attesa = più goduria :mrgreen:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro