H
HighLordAkkarin
...non ditegli che per giocare a Rome II Steam dovrà metterlo pure lui :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm steam è legale(anche perchè dovrai usarlo pure tu per giocarci) ma anche i vari stiti di key(o almeno credooooh un cristiano che la pensa come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMaledetti hacker con i vostri download e i steam vari![]()
Ma stava scherzando è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEhm steam è legale(anche perchè dovrai usarlo pure tu per giocarci) ma anche i vari stiti di key(o almeno credo).Invece di venderti la scatola ti vendono il gioco da scaricare su steam, non è pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre io non l'ho preso su nuuvem perchè non ho la postpay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
PS: descrivere steam come legale è sbagliato in quanto è come chiedersi se il gamestop è legale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
9,9gb da scaricare e 18gb una volta installato.Immagino pesi tipo 40gb per essere già possibile pre-caricare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non sei divertente :none:Oh che attesa qui. E io che ci sto giocando da qualche giorno.
Ciao. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ed è pure vero purtroppo, i codici review son balordi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon sei divertente :none:
Ed è pure vero purtroppo, i codici review son balordi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Benenath sei un recensore? :morristend:Oh che attesa qui. E io che ci sto giocando da qualche giorno.
Ciao. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
questo almeno è ufficialeXDDato che non mi fa mettere i link, vi posto il link parziale appena rilasciato youtube.com/watch?v=kP76FR0d_6o&feature=youtu.be