UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
oooh un cristiano che la pensa come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMaledetti hacker con i vostri download e i steam vari :bah!:
Ehm steam è legale(anche perchè dovrai usarlo pure tu per giocarci) ma anche i vari stiti di key(o almeno credo :unsisi:).

Invece di venderti la scatola ti vendono il gioco da scaricare su steam, non è pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre io non l'ho preso su nuuvem perchè non ho la postpay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

PS: descrivere steam come legale è sbagliato in quanto è come chiedersi se il gamestop è legale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Penso scherzasse ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:wush:

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

:rickds:

Ehm steam è legale(anche perchè dovrai usarlo pure tu per giocarci) ma anche i vari stiti di key(o almeno credo :unsisi:).Invece di venderti la scatola ti vendono il gioco da scaricare su steam, non è pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre io non l'ho preso su nuuvem perchè non ho la postpay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

PS: descrivere steam come legale è sbagliato in quanto è come chiedersi se il gamestop è legale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma stava scherzando è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino pesi tipo 40gb per essere già possibile pre-caricare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

qualcuno sa spiegarmi come ha fatto questo russo a realizzare questo video? D:

mi sembra strano che abbia già iniziato a giocarci...

edit: mi sa tanto di alpha visto alcuni bug che compaiono

Ultima modifica da un moderatore:

Ogni tanto si vede il mitico VLC in azione (barra dei comandi). Secondo me ha spacciato per suo un video rilasciato da qualche testata videoludica durante una delle canoniche presentazioni del gioco alla stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh che attesa qui. E io che ci sto giocando da qualche giorno.

Ciao. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non sei divertente :none:
Ed è pure vero purtroppo, i codici review son balordi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ed è pure vero purtroppo, i codici review son balordi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oh che attesa qui. E io che ci sto giocando da qualche giorno.
Ciao. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Benenath sei un recensore? :morristend:

Puoi dirici qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

EDIT: per il video russo è possibile che stia commentando un gameplay registrato da lui :unsisi:

Benenah sei un recensore? Lo stai provando? Rispondi se non vuoi subire una castrazione chimica

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Dato che non mi fa mettere i link, vi posto il link parziale appena rilasciato youtube.com/watch?v=kP76FR0d_6o&feature=youtu.be

Dato che non mi fa mettere i link, vi posto il link parziale appena rilasciato youtube.com/watch?v=kP76FR0d_6o&feature=youtu.be
questo almeno è ufficialeXD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro