UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Ehm non credo che ci saranno orchi, elfi o meta lupi se non sbaglio seguiranno la stessa politica di shogun 2.O almeno questo è quello che ho capito, felice di essere smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti le cose non è che siano molto compatibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche con shogun 2 sono riusciti ad aggiungere alcuni territori e a riscrivere i confini dei vari stati. Comunque avevano detto che shogun 2 era il gioco più moddabile della serie... dipende tutto dai moddatori alla fine. Se avranno voglia e tempo potremo vedere degli autentici capolavori.
So che ci sono state mod molto belle per shogun 2 ma non mi sono informato molto anche perchè le migliori sono in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però non credo che bisogna dare la "colpa" ai modder per la mancanza di mod e onestamente non credo che shogun sia il più moddabile della serie anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè se lo era a questo punto avremmo un gioco che tocca mezza asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... ma, se non sbaglio, la mappa di shogun non si può modificare :unsisi:.

Alla fine credo semplicemente che in questo total war non rivedremo la terra di mezzo :unsisi:

:rickds::rickds::rickds:

Tornando serio per un attimo(o almeno provandoci)dissero la stessa cosa per shogun 2,poi tutti sappiamo com'è andata a finire,spero nella buona volontà dei modder e nel steam workshop,anche se non ci conto molto.Spera in bene ma preparati al peggio.

Thorin io lo compro nuovo fresco fresco di scatola, di cosa dovrei rosicare :rickds:

so cos'è steam XD ormai non c'è un gioco che non sia collegato a quel merd*so sito. :bah!:

Logicamente facevo dell'ironia, evidentemente non compresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque non bestemmiamo ... Napoleone (l'Imperatore) fu uno dei più grandi generali della storia, al pari solo di Rommel, Clausewitz e Temistocle!

Ultima modifica:
So che ci sono state mod molto belle per shogun 2 ma non mi sono informato molto anche perchè le migliori sono in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPerò non credo che bisogna dare la "colpa" ai modder per la mancanza di mod e onestamente non credo che shogun sia il più moddabile della serie anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè se lo era a questo punto avremmo un gioco che tocca mezza asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... ma, se non sbaglio, la mappa di shogun non si può modificare :unsisi:.

Alla fine credo semplicemente che in questo total war non rivedremo la terra di mezzo :unsisi:
Ma guarda il punto è che se si cerca in giro si trovano alcune mod dove la geografia , non in modo radicale, cambia e questo ti porta a pensare che si potrebbe realizzare una mod stile lotr e che aggiunga nuovi territori come l'asia. Resta il fatto che è una cosa molto difficile da fare ed è forse per questo se ne trovane poche (nonostante la ca abbia rilasciatoi tools per realizzare le mod per shogun 2).

In questo link si può benissimo vedere come è stata cambiata la geografia del Giappone aggiungendo nuovi territori (tra l'altro le immagini fanno vedere anche come ha fatto a realizzarla) .

penisola greca

ancora penisola greca

Gran Bretagna

ancora Gran Bretagna

Con rome 2 sono sicuro che qualcuno, con il tempo, inizierà a lavorarci a un lotr 2.

Ultima modifica da un moderatore:
La differenza piu' grande tra Shogun 2 e Rome 2 sta nel fatto che il periodo storico romano possiede molti piu' "ammiratori" di quello giapponese, basta confrontare i pre order ad esempio per capire quanto la community attenda questo nuovo capitolo della saga. Una community piu' grande significa mod migliori per via dell'attenzione che possono ricevere, è il motivo per cui le total conversion son state sul primo Rome e pochissimi altri titoli della saga.

L'appeal dell'impero romano non ha eguali regà, dal 3 Settembre in poi ne vedremo delle belle. L'organizzazione in atto tra i migliori modder di Total War di sempre è un segnale importante di cio' che ci attende nel prossimo futuro.

Certo che però se sarà possibile... omg
Una mod dove la terra di mezzo viene invasa dai lupi del nord e l'est con i suoi draghi alita fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma guarda il punto è che se si cerca in giro si trovano alcune mod dove la geografia , non in modo radicale, cambia e questo ti porta a pensare che si potrebbe realizzare una mod stile lotr e che aggiunga nuovi territori come l'asia. Resta il fatto che è una cosa molto difficile da fare ed è forse per questo se ne trovane poche (nonostante la ca abbia rilasciatoi tools per realizzare le mod per shogun 2).
In questo link si può benissimo vedere come è stata cambiata la geografia del Giappone aggiungendo nuovi territori (tra l'altro le immagini fanno vedere anche come ha fatto a realizzarla) .

penisola greca

ancora penisola greca

Gran Bretagna

ancora Gran Bretagna

Con rome 2 sono sicuro che qualcuno, con il tempo, inizierà a lavorarci a un lotr 2.
Non sapevo nulla di queste mod.

Non riesco più ad aspettare...se non fosse per Shingeki no Kyojin mi impiccherei per la noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mi sono rifatto l'account steam solo per giocare a questo gioco :morris82: dove si puo prendere al prezzo piu basso??

mi sono rifatto l'account steam solo per giocare a questo gioco :morris82: dove si puo prendere al prezzo piu basso??
attualmente il prezzo più basso è su nuuvem...... viene sui 31 euro, però fino a qualche giorno fa veniva sui 27.

allora lo prenderò su kinguin a 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi la mattina del 3 ho l'esame di recupero di Latino e poi in negozio a prendere Rome 2:pffs:ah le coincidenze del destino

Ragazzi la mattina del 3 ho l'esame di recupero di Latino e poi in negozio a prendere Rome 2:pffs:ah le coincidenze del destino
Menomale, non sono l'unico ... test d'ingresso per l'uni :morristend:

e poi chiuso in casa a nerdare fino ad ottobre:gab:

Ma i nerdoni dei recensori di spaziogames? Qualche commentuccio in anteprima??

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro