UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Quasi tutto al massimo, buone prestazioni. Qualche calo di frame solo in situazioni concitatissime e se usi la visuale cinematografica, ma puoi andar tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie allora, dovrei giocarlo senza troppi problemi! Ci si incontra nei campi di battaglia.

Quasi tutto al massimo, buone prestazioni. Qualche calo di frame solo in situazioni concitatissime e se usi la visuale cinematografica, ma puoi andar tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci posti la tua config?

Ci posti la tua config?
i5, GTX 570, 12 GB di RAM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

benny, so che hai una config molto simile alla mia, come e a quanto lo giochi?

Si può conoscerla anche noi questa configurazione? ;p

Letto anche la recensione di benenath(molto bella) :wush:.

Avrei solo una domanda: l'IA? Perchè in shogun, per quanto migliorata rispetto ai vecchi capitoli, a volte si rimaneva scioccati da certi comportamenti.

Un esempio? durante gli assedi(punto debole di shogun 2) i generali nemici anche quando stanno perdendo la battaglia decidono di scalare le mure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sarebbe bello un total war dove l'ia nemica sia in grado di fare una ritirata strategica o come minimo "più efficace”(pura utopia lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, siamo ai livelli di Shogun 2 insomma. L'avevo detto. :mah:

Letto anche la recensione di benenath(molto bella) :wush:.Avrei solo una domanda: l'IA? Perchè in shogun, per quanto migliorata rispetto ai vecchi capitoli, a volte si rimaneva scioccati da certi comportamenti.

Un esempio? durante gli assedi(punto debole di shogun 2) i generali nemici anche quando stanno perdendo la battaglia decidono di scalare le mure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sarebbe bello un total war dove l'ia nemica sia in grado di fare una ritirata strategica o come minimo "più efficace”(pura utopia lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Grazie.

Come ho scritto a fine recensione, l'IA è ancora un problema in certe situazioni. Si passa da un estremo all'altro: da tattiche spaventosamente efficaci a inspiegabili dormite che ti permettono di prevalere. Per fortuna sono cose che capitano di rado e non rovinano il gioco.

Bene, ho tentato di resistere fino all'ultimo ma poi ho ceduto, acquistato anch'io a poche ore dallo scadere dei preorder per avere il dlc, anche se sono poco al di sopra dei req minimi... bè, tanto ormai è mio, al massimo ci giocherò tra qualche mese, quando avrò cambiato pc.

Non so voi, ma a me Steam da questo valore come dimensione su disco...Download in corso 100% di 18.9 GiB

è la terza volta che viene postato sto filmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque potevano farlo morire sulla statua di Pompeo

Non so voi, ma a me Steam da questo valore come dimensione su disco...Download in corso 100% di 18.9 GiB
Si, è la grandezza dei file scompattati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è la terza volta che viene postato sto filmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Comunque potevano farlo morire sulla statua di Pompeo
E mettergli una toga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però che palle, e menomale che uno degli sviluppatori aveva dichiarato di allargare la fascia d'utenti per accontentare anche chi gioca con i notebook...se non mi parte mi toccherà sistemare il fisso -_-'

Però che palle, e menomale che uno degli sviluppatori aveva dichiarato di allargare la fascia d'utenti per accontentare anche chi gioca con i notebook...se non mi parte mi toccherà sistemare il fisso -_-'
In realtà il motore è parecchio scalabile, rinunciando a qualcosa puoi provare. È meno pesante di quel che sembra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro