Benenath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQualcuno lo ha provato?
Chi farà la recensione di spazio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benenath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQualcuno lo ha provato?
Non so,forse Pregianza? (Quella di Shogun 2 era sua quindi vado ad intuito)Benenath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngChi farà la recensione di spazio?
Pregianza è in Giappone, non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon so,forse Pregianza? (Quella di Shogun 2 era sua quindi vado ad intuito)
Io ricordo 8 ore o un paio se giocato intensamente XDLa rece di rome 2 non dovrebbe farla loreska?
in uno dei playlive se non sbaglio diceva che il gioco era immenso e solo il tutorial dura tipo 15 ore:wush:
ma si è uguale, 8 o 15 cosa cambia?Io ricordo 8 ore o un paio se giocato intensamente XD
no, il video non era quello. Era uno dei play livehttps://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=rome%202%20total%20war%20videoanteprima%20spaziogames&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CDgQtwIwAQ&url=http%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fvideorecensioni_videogiochi%2Fconsole_pc%2F15079%2Ftotal-war-rome-ii.aspx&ei=qawjUqWeJsmTtQasv4GQBw&usg=AFQjCNER8kyxKNeLbd8cyePq5hzCFwJZPg&sig2=NIyyWfGr1fAwr521LjZ3wg&bvm=bv.51495398,d.Yms penso sia questo anche se ora non posso controllareCmq si in effetti non cambia nulla... e' solo il doppio XD
Confermo, ha detto esattamente così. Lo dice proprio nell'ultimo play live che hanno fatto, quello ritardato dall'uscita del trailer di ***.La rece di rome 2 non dovrebbe farla loreska?
in uno dei playlive se non sbaglio diceva che il gioco era immenso e solo il tutorial dura tipo 15 ore:wush:
Ah allora mi sarò sbagliato ioXDConfermo, ha detto esattamente così. Lo dice proprio nell'ultimo play live che hanno fatto, quello ritardato dall'uscita del trailer di ***.
*** mio che figata....
not worth.Sono così tentato di comprare la Collector Edition, ma 120€ sono veramente troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png