Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei veramente simpatico, sto bm
Devo resister ancora due mesi, pensa a me e godi di dover aspettare pochi giorni:sasa:Dai scherzava non te la prendere
Raga ricordatevi Di postare impressioni in giornata per i poveracci che ancora per varie cause.non possono giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
non vorrei dire una cretinata, ma mi sa che tempo fa i programmatori dissero che un computer che fa girare Shogun 2 potrà far girare anche Rome 2.Abbandono il topic... non ce la faccio:wush:
Si Lo lessi anche io..a voi che Lo provate per primil ardua sentenza di giudicarenon vorrei dire una cretinata, ma mi sa che tempo fa i programmatori dissero che un computer che fa girare Shogun 2 potrà far girare anche Rome 2.
Quoto, anche con le impostazioni grafiche al max le unità sono orribili, solo i paesaggi si salvano...Ragazzi pesantissimo..con il pc in firma nn riesco a giocarlo bene tutto a cannone poi pieno di aliasing mamma mia grafica peggiore rispetto shogun 2...ci vuole subito una patch secondo me....su shogun 2 tutto super a cannone andavo via alla grande...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:occhi:Ragazzi pesantissimo..con il pc in firma nn riesco a giocarlo bene tutto a cannone poi pieno di aliasing mamma mia grafica peggiore rispetto shogun 2...ci vuole subito una patch secondo me....su shogun 2 tutto super a cannone andavo via alla grande...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png