Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho già capito che se faccio una cosa del genere il mio computer mette le gambe e va a buttarsi dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovete mettere la spunta su memoria video illimitata x migliorare la qualita'
Ah Ho capito. Stasera mi ricorderò di farlo. Grazie!( non riesco a quotare) Metti la pure la spunta non succedera' nulla.... il fatto e' che il gioco pensa che la scheda video non regga anche se e' buona... tutto qui
Dx 11 da quel che ho capito, per farlo girare al massimo, ma dx 9 va bene per i requisiti minimi.Un informazione ma il motore grafico è DX 9 o Dx 11?
Chiedevo per metterci l' SMAA.Dx 11 da quel che ho capito, per farlo girare al massimo, ma dx 9 va bene per i requisiti minimi.
Direi che puoi rassegnarti allora :kep88:Secondo voi con una HD 2600 Pro gira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In alternativa con una Ati HD 4570?
ma non devi attivarli a qualsiasi valore per far sì che poi vengono forzati dal pannello di controllo?Ecco il mio Benchmark (i5-2500, GTX 570, 8 GB RAM)
![]()
![]()
Antialias e Anisotropico sono rispettivamente disattivato e in modalità trilineare perché ho attivato i filtri direttamente dal pannello di controllo della scheda video (entrambi 4x) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho capito :moia:ma non devi attivarli a qualsiasi valore per far sì che poi vengono forzati dal pannello di controllo?