UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Dovete mettere la spunta su memoria video illimitata x migliorare la qualita'
Ho già capito che se faccio una cosa del genere il mio computer mette le gambe e va a buttarsi dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Ho appena finito la difesa di Capua del prologo... va bene e che era semplice, scriptata o quello che volete ma è stata meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

secondo voi gira a massimo con sta scheda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me gira sicuro con un hd 4650 ma non sopporto proprio di giocarci a settaggio medio-merdx, uffa.:bah!:

( non riesco a quotare)

Metti la pure la spunta non succedera' nulla.... il fatto e' che il gioco pensa che la scheda video non regga anche se e' buona... tutto qui

( non riesco a quotare) Metti la pure la spunta non succedera' nulla.... il fatto e' che il gioco pensa che la scheda video non regga anche se e' buona... tutto qui
Ah Ho capito. Stasera mi ricorderò di farlo. Grazie!

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Ecco il mio Benchmark (i5-2500, GTX 570, 8 GB RAM)

yZbnMnP.jpg

nfdoUNv.jpg

Antialias e Anisotropico sono rispettivamente disattivato e in modalità trilineare perché ho attivato i filtri direttamente dal pannello di controllo della scheda video (entrambi 4x) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè ho un pc indecente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sto qui sta facendo in stream il prologo ma potete andare indietro per vedere dall'inizio

Secondo voi con una HD 2600 Pro gira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In alternativa con una Ati HD 4570?

Ultima modifica:
Un informazione ma il motore grafico è DX 9 o Dx 11?

Dx 11 da quel che ho capito, per farlo girare al massimo, ma dx 9 va bene per i requisiti minimi.
Chiedevo per metterci l' SMAA.

Mi

stuzzicate maledetti.

Mi chiedevo, col pc che ho in firma, solo che al posto di 8 ho 4 giga di ram, secondo voi vado ottimamente tranquillo o meglio puntare (quindi devo comprare) agli 8??

---------- Post added at 13:05:58 ---------- Previous post was at 13:04:44 ----------

Azzo, dove lo trovo a meno di 30 euro??

Caspita fino a l'altro giorno si trovava a 25 ed ora il prezzo è schizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ecco il mio Benchmark (i5-2500, GTX 570, 8 GB RAM)
yZbnMnP.jpg

nfdoUNv.jpg

Antialias e Anisotropico sono rispettivamente disattivato e in modalità trilineare perché ho attivato i filtri direttamente dal pannello di controllo della scheda video (entrambi 4x) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma non devi attivarli a qualsiasi valore per far sì che poi vengono forzati dal pannello di controllo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro