UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Path 1.5 in beta
- Should improve Campaign Map frame rate in the majority of cases for those people with high-end graphics cards combined with mid-range CPUs. Those people who have noted high frame rates in battle but single-figure frame rates during Campaign Map play should see a notable increase in performance.
omg yes please

Provata per 5 minuti scarsi, per il momento non ho piu' i freeze occasionali che si presentavano quando selezionavo qualcosa.

Inoltre ha ripreso a funzionare pure Radeon Pro ora, ottima cosa!

Ultima modifica da un moderatore:
Provata per 5 minuti scarsi, per il momento non ho piu' i freeze occasionali che si presentavano quando selezionavo qualcosa.Inoltre ha ripreso a funzionare pure Radeon Pro ora, ottima cosa!
Benone, alla CA iniziano a muoversi nella giusta direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda inutile: noti un aumento di frame anche in battaglia?

almeno ci stanno lavorando rapidamente alle patch.

Creative Director di Total War: Rome II si scusa per i problemi del titolo

Il Creative Director del nuovo strategico Total War: Rome II Mike Simpson ha chiesto pubblicamente scusa ai fan attraverso il forum ufficiale. Non un post formale, ma un definire la situazione al lancio "Del tutto inaccettabile". La promessa è che gli sviluppatori lavoreranno senza sosta per correggere i problemi tecnici, con un particolare occhio di riguardo alla scadente ottimizzazione grafica con molte configurazioni, i crash del client e le texture in bassa risoluzione. Simpson promette inoltre che, considerato il pessimo feedback pervenuto dagli utenti, l'azienda cambierà le modalità di pubblicazione dei propri titoli futuri in maniera tale da non dover incorrere in problemi simili. Secondo le parole del Director il 2% dei giocatori ha ancora adesso problemi nell'avviare il gioco, una percentuale troppo alta anche secondo il suo parere.
Fonte: Spaziogames

Benone, alla CA iniziano a muoversi nella giusta direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda inutile: noti un aumento di frame anche in battaglia?
Eh stavo provando ora.

Ho avuto un boost nettissimo al frame rate, per dirne una ora riesco a zoomare nei mucchioni assurdi senza che droppino drasticamente gli fps. o.o

Sono su Teutoburg proprio ora, va via liscio come l'olio.

---------- Post added at 19:34:56 ---------- Previous post was at 19:32:57 ----------

E finalmente l'engine non scala le opzioni a ***** di cane n maniera randomica come succedeva prima

Eh stavo provando ora. Ho avuto un boost nettissimo al frame rate, per dirne una ora riesco a zoomare nei mucchioni assurdi senza che droppino drasticamente gli fps. o.o

---------- Post added at 19:34:56 ---------- Previous post was at 19:32:57 ----------

E finalmente l'engine non scala le opzioni a ***** di cane n maniera randomica come succedeva prima
Grande! Allora tocca provarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provata per 5 minuti scarsi, per il momento non ho piu' i freeze occasionali che si presentavano quando selezionavo qualcosa.Inoltre ha ripreso a funzionare pure Radeon Pro ora, ottima cosa!
Aspè non ho capito, hai usato la mod grafica oppure la patch?

Eh stavo provando ora. Ho avuto un boost nettissimo al frame rate, per dirne una ora riesco a zoomare nei mucchioni assurdi senza che droppino drasticamente gli fps. o.o

:ivan::ivan::ivan::ivan: Visto, haters? Bastava aspettare :ivan::ivan::ivan::ivan:

ma non ce sta una mod per dividere l'esercito? sta cosa che un esercito non si può muovere senza generale è abbastanza fastidiosa :\ anche perchè nelle città non puoi lasciare più soldati con questa limitazione

e altra cosa, c'è modo da skippare le miliardi di fazioni che vengono "gestite" durante il cambio turno? Ci mette una vita a scorrerle tutte

ma non ce sta una mod per dividere l'esercito? sta cosa che un esercito non si può muovere senza generale è abbastanza fastidiosa :\ anche perchè nelle città non puoi lasciare più soldati con questa limitazionee altra cosa, c'è modo da skippare le miliardi di fazioni che vengono "gestite" durante il cambio turno? Ci mette una vita a scorrerle tutte
Per quello delle fazioni puoi solo disattivare l'opzione di seguire i loro movimenti durante il cambio turno,altrimenti puoi comprare un processore di nuova generazione :rickds:

Per quello delle fazioni puoi solo disattivare l'opzione di seguire i loro movimenti durante il cambio turno,altrimenti puoi comprare un processore di nuova generazione :rickds:
stai insultando il mio epico i7 920 non overclockato? :Bigboss: :rickds: scherzo, però mi pare insensato che ci metta una vita al cambio turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png cmq sì, disattivata i movimenti durante il cambio turno ma nada :unsisi:

stai insultando il mio epico i7 920 non overclockato? :Bigboss: :rickds: scherzo, però mi pare insensato che ci metta una vita al cambio turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png cmq sì, disattivata i movimenti durante il cambio turno ma nada :unsisi:
Io ho un i7 950 overloccato faticosamente a 4ghz ed ormai i cambi di turno impiegano qualche era geologica.

In ogni caso ho provato la mod linkata nella pagina precedente e la nuova patch beta, direi che per quanto riguarda le prestazioni ormai ci siamo, ho avuto un boost qualità/prestazioni incredibile... ora tocca all' IA

Io ho un i7 950 overloccato faticosamente a 4ghz ed ormai i cambi di turno impiegano qualche era geologica.In ogni caso ho provato la mod linkata nella pagina precedente e la nuova patch beta, direi che per quanto riguarda le prestazioni ormai ci siamo, ho avuto un boost qualità/prestazioni incredibile... ora tocca all' IA
hai per caso provato anche la mod per cambiare il numero di turni per anno? a me non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png nel giro di pochi turni ho perso boh, 2 generali che avevano un bel po' di esperienza :cry:

Nonostante la patch ho ancora il problema delle texture... ste cose mi fanno veramente montare il crimine :chepalle:

hai per caso provato anche la mod per cambiare il numero di turni per anno? a me non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png nel giro di pochi turni ho perso boh, 2 generali che avevano un bel po' di esperienza :cry:
Ho iniziato adesso una nuova campagna con gli Spartani, anche se onestamente in quella precedente con Roma non ne ho avuto bisogno, i miei generali a furia di scontrarsi con mini eserciti da qualche centinaio di soldati tornavano a livelli di exp talmente alti "e con loro il relativo esercito" da non farmene sentire la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo giro lo provo

Non lamentatevi dei cambi di turno, io quando giocavo third age Total war con MOS attivato e script addizionali dovevo aspettare almeno 4 minuti di orologio per il cambio turno:rickds: (anche io i7 920)

il miglior sistema a turni resta quello di shogun 2, 4 turni = stagioni di un anno

la perfezione secondo me, ma ovviamente non si può mica fare questo sistema con un gioco che dura secoli.

shogun 2 durava solo un secolo o giù di li.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro