UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Nonostante la patch ho ancora il problema delle texture... ste cose mi fanno veramente montare il crimine :chepalle:
Anche a me non ha risolto niente...ho ancora grossi problemi con il framerate.Non capisco come mai c'è questa disparita di prestazioni tra le varie configurazioni hardware:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
il miglior sistema a turni resta quello di shogun 2, 4 turni = stagioni di un anno
la perfezione secondo me, ma ovviamente non si può mica fare questo sistema con un gioco che dura secoli.

shogun 2 durava solo un secolo o giù di li.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
boh vabbè, potevano anche lasciare i 2 turni=1 anno come in rome total war :unsisi: io se riesco vedo di mettere 4 turni per anno, come in shogun2. Però ho modificato manualmente il file che dicono sul forum però non è cambiato nulla. Ora ho scaricato direttamente il loro file, sperando che non dia problemi coi salvataggi

Premetto non ho un pc che vola,

comprato oggi un portatile da 900 euri

15 Pollici i7 4700 gt 740m2Gb dedicati, 8Gb di ram e via dicendo

non sarà il massimo della tecnologia ma si difende bene e non avevo voglia di sperdere di più.

Risultato? nella campagna mi scatta paurosamente anche nella mappa xD

Intanto che aspetto qualche patch per riequilibrare le cose gioco a Empire total war (che fin'ora non potevo giocare in battaglia causa computer scamuffo)

Ti prego Ac non cadere proprio nell'unico gioco che aspettavo con ansia!

Premetto non ho un pc che vola, comprato oggi un portatile da 900 euri

non sarà il massimo della tecnologia ma si difende bene e non avevo voglia di sperdere di più.

Intanto che aspetto qualche patch per riequilibrare le cose gioco a Empire total war (che fin'ora non potevo giocare in battaglia causa computer scamuffo)

Fatti un favore e prenditi Shogun 2

Mi spiace deluderti ma con quei soldi ti compravi un portatile con una vga molto più potente...bastava che chiedevi in spazio Hw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque con i portatili si può giocare molto ma molto bene se si ha qualche ''precauzione'' sia sul lato hw che sw, io ho giocato a titoli molto nuovi sul mio portatile in firma per ben 2 anni (fino allo scorso anno) e ci gioco tutt'ora quando mi serve... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif [Fine OT]

Le unità nemiche che fanno avanti e indietro contro le mie falangi... è veramente un pugno negli occhi ): battaglie con rapporto di forza 1:4 vinte per questo motivo, 5 minuti a farsi "spiedinare" mentre vengono colpiti dai miei giavellottisti.

FATE QUALCOSA PER L'AMOR DI ***

Le unità nemiche che fanno avanti e indietro contro le mie falangi... è veramente un pugno negli occhi ): battaglie con rapporto di forza 1:4 vinte per questo motivo, 5 minuti a farsi "spiedinare" mentre vengono colpiti dai miei giavellottisti.FATE QUALCOSA PER L'AMOR DI ***
I programmatori hanno visto troppe volte 300:rickds::rickds::rickds:

Con 900 euri ti potevi fare benissimo un buon pc fisso:patpat:

Ah ok quindi gli opliti più forti sino piu disciplinati, i pezeteri ancora.non lì Ho sbloccati..sulla diplomazia di poter cedere regioni non capisco la sua esclusione...io Ho un paio di province non complete perché gli alleati possiedono la.terza città....aveva tutto il senso del mondo introdurre tale scelta in modo da.poter consentirci di completare provincie che altrimenti non avremmo potuto unificare
Sto giocando a normale, ai livelli di difficoltà più elevati i nemici sono più truppati?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Li puoi sbloccare già adesso come guardie del generale

Comunque era riferito a tutte le unità di picchieri, da quelli di leva ai pezeteri, combattono molti più serrati (anche perchè possono correre mantenendo la formazione a falange)

Con 900 euri ti potevi fare benissimo un buon pc fisso:patpat:
Se avessi avuto bisogno di un fisso mi compravo un fisso :patpat: ma avevo bisogno di un portatile :kep88:

Fatti un favore e prenditi Shogun 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ovviamente!!!

p.s. il gioco ora fila a qualità "molto alto" a parte qualche sporadico bug o crash tutto bene, si vede che in quel preciso momento non era sicuro di sé e andava in confusione :bah!:

Ottimo dai ancora un paio di settimane e dovrebbe essere perfettamente giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho installato la mod Radious total war dal sito twcenter (a proposito, il sito va, bisogna solo avere tanta pazienza perchè è lento).

Praticamente un altro gioco, hanno risolto i problemi di diplomazia, rendendola più realistica, più eserciti e flotte a disposizione (iniziato da capo con la macedonia ne potevo avere 6 invece di 3) con minori costi ed aumentate alcune caratteristiche degli edifici per contribuire a livellare il cibo e l'ordine pubblico.

Adesso, anche le fazioni con una sola regione, costruiscono almeno 2 eserciti pieni di cui uno fisso sulla capitale. Questo porta ad avere battaglie più realistiche, inoltre hanno anche modificato la strana cosa dell'IA che mandava a funghi il proprio esercito lasciando la città sguarnita.

La mod è compatibile con i vecchi save e non inificia gli obbiettivi..scaricatela, ci vuole 1 minuto di orologio per installarla...ve lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri ho installato la mod Radious total war dal sito twcenter (a proposito, il sito va, bisogna solo avere tanta pazienza perchè è lento).
Praticamente un altro gioco, hanno risolto i problemi di diplomazia, rendendola più realistica, più eserciti e flotte a disposizione (iniziato da capo con la macedonia ne potevo avere 6 invece di 3) con minori costi ed aumentate alcune caratteristiche degli edifici per contribuire a livellare il cibo e l'ordine pubblico.

Adesso, anche le fazioni con una sola regione, costruiscono almeno 2 eserciti pieni di cui uno fisso sulla capitale. Questo porta ad avere battaglie più realistiche, inoltre hanno anche modificato la strana cosa dell'IA che mandava a funghi il proprio esercito lasciando la città sguarnita.

La mod è compatibile con i vecchi save e non inificia gli obbiettivi..scaricatela, ci vuole 1 minuto di orologio per installarla...ve lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Installo subito, con sparta sono stato attaccato due volte, una in campo aperto l'altra da assediato, è stato uno spettacolo imbarazzante, tutte le mie unità disposte tecnicamente a falange per coprire ogni punto strategico della città, cosa fa l'avversario ? Manda TUTTE le sue unità allo sbaraglio cercando di sfondare di peso le mie difese per raggiungere il centrocittà, con conseguente rotta delle sue forze.Ad inizio partita eravamo 2000-4500 per lui ed è finita 1850-900 , una carneficina.

Ultima modifica:
Veramente rome shogun e empire lì Ho giocati senza problemi su portatile
io su un pc che fa pena, sta di fatto che un pc portatile preso per giocare ha lo stesso senso di una moto per far traslochi, poi pace, lo ricordavo:sasa:

---------- Post added at 14:41:55 ---------- Previous post was at 14:39:54 ----------

Se avessi avuto bisogno di un fisso mi compravo un fisso ma avevo bisogno di un portatile
a bhe, quello è un altro paio di maniche, ma se lo hai preso per il gaming e non vivi in un monolocale piccolo senza un tavolo è stato poco oculato come acquisto:sasa:

io su un pc che fa pena, sta di fatto che un pc portatile preso per giocare ha lo stesso senso di una moto per far traslochi, poi pace, lo ricordavo:sasa: 

---------- Post added at 14:41:55 ---------- Previous post was at 14:39:54 ----------

a bhe, quello è un altro paio di maniche, ma se lo hai preso per il gaming e non vivi in un monolocale piccolo senza un tavolo è stato poco oculato come acquisto:sasa:
F accordo Infatti credo che solo Lo 0,1% delle persone prenda il portatile per giocare. di solito Lo prendono per maggiori comodità/necessità di movimento, poi se riesce a girargli qualche gioco ben venga..

F accordo Infatti credo che solo Lo 0,1% delle persone prenda il portatile per giocare. di solito Lo prendono per maggiori comodità/necessità di movimento, poi se riesce a girargli qualche gioco ben venga..
no no io l'ho preso solo per giocare e guardare video di dubbia morale, il fatto è che mi era scomodo portare un fisso in giro per i lan party con gli amichetti dalla faccia nerdica.

Poi a casa ho ps3 xbox360 2xps2 wii psp nds gamboy (mattone) commodore 64, super nintendo, sega master system e due palle da discoteca (lo so che non c'entrano nulla ma fanno fiko)

mh comincio a sospettare di dovermi fare una vita... vabbà vediamo quando smetto di giocare a rome II.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

no no io l'ho preso solo per giocare e guardare video di dubbia morale, il fatto è che mi era scomodo portare un fisso in giro per i lan party con gli amichetti dalla faccia nerdica.Poi a casa ho ps3 xbox360 2xps2 wii psp nds gamboy (mattone) commodore 64, super nintendo, sega master system e due palle da discoteca (lo so che non c'entrano nulla ma fanno fiko)

mh comincio a sospettare di dovermi fare una vita... vabbà vediamo quando smetto di giocare a rome II.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ok rientri nello 0,1%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro