UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
La emperor che cosa ti da in più?
Tutti i DLC rilasciati for free sino ad oggi ed una nuova espansione Single Player, ‘Imperator Augustus’. :mah:

Tutti i DLC rilasciati for free sino ad oggi ed una nuova espansione Single Player, ‘Imperator Augustus’. :mah:
Più le guerre civili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più le guerre civili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep, ma quelle son dentro il patchone che uscirà in concomitanza con la nuova exp quindi restiamo in attesa di un changelog completo. :mah:

Quindi? Come faremo ad upgradare?
Il giorno della release verrà fatto tutti in automatico su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi avete ammazzato un sogno, avevo capito che erano presenti tutti i contenuti aggiuntivi , una complete edition a metà :bah!:

Regà, non è difficile:

Emperor Edition collects together all free content to date, which includes wide-ranging revisions, additions to game features and adds a brand new Campaign Pack expansion, ‘Imperator Augustus’.
Most importantly, existing ROME II players will receive all of the above content via automatic update on the day of launch, upgrading them to Emperor Edition at no cost.

Reinstallato in vista di questa Emperor Edition. Era dai primi di aprile che non ci giocavo e con "solo" 75 ore di gioco, troppe poche per un total war per i mie standard.

Non ho voluto installare la versione beta della patch 15, così ho deciso di farmi una campagna scialla con gli Iceni in attesa del mega aggiornamento.

Su 4 battaglie 3 sono stati assedi di città minori e devo dire che da quel che ricordo sono migliorate: se stuzzichi un'unità avversaria questa non si getterà da sola contro le tue line ma finalmente si vede l'intero esercito che non rimane a guardare nel cento città, e contro una città marittima mi è capitato di vedere che le truppe di terra e quelle sbarcate hanno "collaborato". Nulla di che comunque, il nemico rimane ancora a lungo sotto il fuoco avversario senza muoversi e il resto dell'esercito prima di muoversi pensa a lungo. Inoltre sebbene sia un bene non vedere una solo unità che si sfracelli, l'esercito nemico diventa molto vulnerabile dai fianchi e dalla cavalleria senza contare che i suoi cavalli continua a mandarla a morte certa contro i lancieri.

Notato che è anche più fluido e meno pesante, per il resto non posso ancora pronunciarmi, non ho fatto ancora un vero assedio e l’unica battaglia campale che ho fatto è stata un’imboscata (avvenute in circostanze misteriose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che ho subito e perso, anche se è come se l’avessi vinta dato che loro hanno perso il grosso dell’esercito mentre io solo una parte :mah:

Dai che quando l'inverno arriva mi risale la scimmia dei total war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... spero davvero che questa patch migliori certi aspetti sebbene non credo in miracoli.

EDIT: dimenticavo, per quelli che hanno installato le beta della patch 15 notano qualcosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Ohhhhh..finalmente Caio Giulio Cesare Ottaviano Augusto!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Da quando è uscito che volevo giocare con l'Impero, usando le mod le guerre civili avevano dei problemi e ho sempre finito la campagna con la repubblica.

Mi preparo ad altre 500 ore di gioco :kappe:

Io invece sto giocando con i macedoni... Ma possibile che non abbia truppe con le sarisse?? Forse si sbloccano con le caserme più avanzate? Solo opliti con le lancette per ora che può andare bene per gli Stati greci ma i macedoni usavano le lance lunghe

Io invece sto giocando con i macedoni... Ma possibile che non abbia truppe con le sarisse?? Forse si sbloccano con le caserme più avanzate? Solo opliti con le lancette per ora che può andare bene per gli Stati greci ma i macedoni usavano le lance lunghe
Con i macedoni ci ho fatto una campagna, molto difficile, la macedonia ha troppi nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio sarisse le sblocchi con le caserme avanzate, costano un botto però.

Io giocando con la radious mod completa che aggiunge una quantità abnorme di nuove unità ne ho trovate diverse e anche fighissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Trailer di augusto che indica come data di uscita il 16 di questo mese, manca poco dai.

Il periodo è azzeccato e spero che si possono scegliere diversi schieramenti, chissà anche i cesaricidi; però non ho capito da dove inizia la campagna precisamente.

Immediatamente dopo la morte di Caio Giulio Cesare.Questa emperor edition puzza un po però.Nel senso che nel trailer di questa nuova campagna si vedono Antonio e Cleopatra.Essi però si vedevano anche nei trailer di prima dell'uscita del gioco.Ne deduco che la CA abbia rilasciato il gioco a metà.Se questo ancora non fosse abbastanza chiaro :rickds: .Comunque consiglio a tutti di scaricare la mod Divide et Impera.Sembra un altro gioco.Secondo me con questa mod diventà il miglior TW di sempre :nfox:

Ultima modifica:
Immediatamente dopo la morte di Caio Giulio Cesare.Questa emperor edition puzza un po però.Nel senso che nel trailer di questa nuova campagna si vedono Antonio e Cleopatra.Essi però si vedevano anche nei trailer di prima dell'uscita del gioco.Ne deduco che la CA abbia rilasciato il gioco a metà.Se questo ancora non fosse abbastanza chiaro :rickds: .Comunque consiglio a tutti di scaricare la mod Divide et Impera.Sembra un altro gioco.Secondo me con questa mod diventà il miglior TW di sempre :nfox:
Il problema che ogni volta fanno giochi troppo complessi e forse è anche normale che ai primi mesi non riescano a far fronte a tutti i Bug,comunque l'importante che ormai è migliorato molto e il gioco mi sembra abbastanza solido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema che ogni volta fanno giochi troppo complessi e forse è anche normale che ai primi mesi non riescano a far fronte a tutti i Bug,comunque l'importante che ormai è migliorato molto e il gioco mi sembra abbastanza solido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma ci sono ancora notevoli bug negli assedi delle città grandi.Per ora ne avrò fatti 3/4 solo che i primi erano città sguarnite ma l'ultimo assedio l'ho fatto in automatico per i soliti problemi: scale che non si posizionano; omini che salgono e scendono dalle scale senza motivo; soldati che fanno la fila ore davanti ad una scala in fiamme mentre vicino ce n'è una libera; arieti che devi spronarli per sfondare la porta perché ogni tanto si perdono; porte che si aprono ma è come se fossero chiuse quindi né le unità possono entrare né l'ariete può fare il suo lavoro e ecc....

Per il resto devo dire che anche l'ia nella mappa strategica sembra migliorata un pochino e nelle battaglie campali qualche bella soddisfazione me la sono tolta.

La diplomazia comunque diventa inutile, va bene che la serie si chiama "total war" ma già mi pento delle poche alleanze che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... speso un mucchio di soldi e turni per ottenere un bel niente; se i risultati sono questi che almeno mi costi di meno crearmi buoni rapporti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro