The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,346
Tutti i DLC rilasciati for free sino ad oggi ed una nuova espansione Single Player, ‘Imperator Augustus’. :mah:La emperor che cosa ti da in più?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti i DLC rilasciati for free sino ad oggi ed una nuova espansione Single Player, ‘Imperator Augustus’. :mah:La emperor che cosa ti da in più?
Più le guerre civili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutti i DLC rilasciati for free sino ad oggi ed una nuova espansione Single Player, ‘Imperator Augustus’. :mah:
Yep, ma quelle son dentro il patchone che uscirà in concomitanza con la nuova exp quindi restiamo in attesa di un changelog completo. :mah:Più le guerre civili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo sia un normale update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi? Come faremo ad upgradare?
Il giorno della release verrà fatto tutti in automatico su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi? Come faremo ad upgradare?
Emperor Edition collects together all free content to date, which includes wide-ranging revisions, additions to game features and adds a brand new Campaign Pack expansion, ‘Imperator Augustus’.
Most importantly, existing ROME II players will receive all of the above content via automatic update on the day of launch, upgrading them to Emperor Edition at no cost.
Con i macedoni ci ho fatto una campagna, molto difficile, la macedonia ha troppi nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo invece sto giocando con i macedoni... Ma possibile che non abbia truppe con le sarisse?? Forse si sbloccano con le caserme più avanzate? Solo opliti con le lancette per ora che può andare bene per gli Stati greci ma i macedoni usavano le lance lunghe
Il problema che ogni volta fanno giochi troppo complessi e forse è anche normale che ai primi mesi non riescano a far fronte a tutti i Bug,comunque l'importante che ormai è migliorato molto e il gioco mi sembra abbastanza solido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImmediatamente dopo la morte di Caio Giulio Cesare.Questa emperor edition puzza un po però.Nel senso che nel trailer di questa nuova campagna si vedono Antonio e Cleopatra.Essi però si vedevano anche nei trailer di prima dell'uscita del gioco.Ne deduco che la CA abbia rilasciato il gioco a metà.Se questo ancora non fosse abbastanza chiaro.Comunque consiglio a tutti di scaricare la mod Divide et Impera.Sembra un altro gioco.Secondo me con questa mod diventà il miglior TW di sempre :nfox:
Insomma ci sono ancora notevoli bug negli assedi delle città grandi.Per ora ne avrò fatti 3/4 solo che i primi erano città sguarnite ma l'ultimo assedio l'ho fatto in automatico per i soliti problemi: scale che non si posizionano; omini che salgono e scendono dalle scale senza motivo; soldati che fanno la fila ore davanti ad una scala in fiamme mentre vicino ce n'è una libera; arieti che devi spronarli per sfondare la porta perché ogni tanto si perdono; porte che si aprono ma è come se fossero chiuse quindi né le unità possono entrare né l'ariete può fare il suo lavoro e ecc....Il problema che ogni volta fanno giochi troppo complessi e forse è anche normale che ai primi mesi non riescano a far fronte a tutti i Bug,comunque l'importante che ormai è migliorato molto e il gioco mi sembra abbastanza solido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif