UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Si i romani erano a dir poco incredibili
certamente non giudichiamo il loro stile di vita e la schiavitù, la loro mentalità era ben diversa da come la pensiamo oggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè su Steam dice lingua inglese?
ma secondo te veramente fanno soltanto lingua inglese???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
certamente non giudichiamo il loro stile di vita e la schiavitù, la loro mentalità era ben diversa da come la pensiamo oggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


ma secondo te veramente fanno soltanto lingua inglese???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh non si sa mai:facepalm: Aspetto che qualcuno lo scarichi cmq :rickds:

 
Eh non si sa mai:facepalm: Aspetto che qualcuno lo scarichi cmq :rickds:
più che altro la vera domanda e quanto grande si può fare l'esercito???

non sono di sicuro piccoli.

tanto per citare una la battaglia più grande di roma, in cui l'alleanza antonio-ottaviano vs i cesaricidi ci stavano 200.000 soldati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quando arriva anno 0 si potrà crocifiggere gesù??? se si potrò distruggere la piaga del cristianesimo e mantenere le antiche tradizioni, si sono pro politica ottaviano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif


le aspettative aumentano sempre più, un titolo molto promettente, anche perchè il più amato dai fan della saga

Tornerà la fase gestionale, di dimensioni epiche secondo il comunicato stampa, in cui il giocatore ha l'opportunità di conquistare tutto il mondo conosciuto. Le macchine da guerra dei romani, poi, scenderanno sul campo di battaglia, mentre migliaia di uomini collideranno tra di loro in furiose battaglie.
The Creative Assembly parla poi di nuovo motore grafico, capace di gestire esotiche città antiche e armate colossali renderizzate con un elevato livello di dettaglio. Nuove telecamere associate alle unità consentiranno poi di seguire la battaglia da prospettive inedite.

Si tratterà di un'esperienza di gioco completamente scalabile, visto che Tca promette performance ottimizzate sia per i PC che per i laptop. Chiunque sarà in grado di godere delle epiche battaglie di Rome II Total War a prescindere dalla configurazione di cui dispone, stando al comunicato stampa.

"I nostri giochi hanno sempre racchiuso una grande visione al loro interno", ha affermato Mike Simpson, Creative Director. "Ora stiamo spingendo questa visione all’estremo opposto. Dalle gestione di campagne immense fino al dramma del singolo guerriero sul campo di battaglia, con questa versione abbiamo raggiunto infatti un livello di dettaglio e di scala senza precedenti".

"Nel nostro 25° anno di sviluppo dei giochi, ci è sembrato importante tornare al nostro period di maggior sucesso", ha proseguito Rob Bartholomew, Brand Director. "Abbiamo assistito a un salto multigenerazionale nella tecnologia, fin dal gioco originale, e ora siamo pronti a stabilire un nuovo primato in area gaming".

ecco invece un sacco di news (non so se sono siti concorrenti ma non credo visto che sono stranieri)

- Nuovo motore grafico che dovrebbe supportare le battaglie più dettagliate e più vaste di tutta la serie (Pc Gamer 2-7)- Sembra che torneranno i discorsi dei generali (Pc Gamer 2-7)

- Flotte ed eserciti potranno prendere contemporanemante parte alla battaglia (Pc Gamer 2-7)

- Le unità navali saranno composte da più navi (Videogamer 2-7).

- In base alla battaglia dimostrativa ambientata durante l'assedio finale di Cartagine alla fine della Terza Guerra Punica possiamo ricavare queste informazioni:

[1] esistono navi dotate di catapulte (Pc Gamer 2-7) che possono lanciare rocce infuocate (IGN 2-7)

[2] soldati potranno sbarcare dalle navi una volta raggiunta la costa (Pc Gamer 2-7)

[3] confermata la presenza di scale e torri d'assedio (IGN 2-7)

[4] questa battaglia sarebbe una dimostrazione del fatto che l'inizio delle battaglie sarà più flessibile e variegato a seconda delle circostanze (Pc Gamer 2-7). Sembra che si sarà anche una notevole evoluzione nelle imobscate (CVG 2-7)

[5] a seconda del pathos e della tensione del momento generali, legionari, capitani si preoccuperanno di incoraggiare i propri uomini, tornando sui propri passi se necessario (sottolineo che questa affermazione non è romanzata, realmente sentiremo parole di incoraggiamento, realmente vedremo legionari muoversi come se gestissero i propri uomini) (IGN 2-7)

- Il livello di zoom permetterà di godersi la battaglia sia ammirandola nella sua interezza, visionando interi eserciti schierati, sia concentrandosi su uno scontro corpo a corpo tra due soldati (Pc Gamer 2-7). L'elevatissimo livello dei dettagli della singola unità sembra essere confermata all'unanimità in tutti gli articoli.

- Ritornano gli elefanti naturalmente (Rock Paper Shotgun 2-7)

- L'intento della CA sarebbe quello di ridurre la parte gestionale per quanto riguarda la formazione degli eserciti. Un esempio in tal proposito sarebbe quello di cambiare le unità amministrative della mappa di campagna. Le unità principali saranno le province. Ogni provincia a sua volta sarà composta da più regioni. Sarà possibile darà indicazione di tipo militare, politico e amministrativo sia ad un'intera provincia (gli ordini poi ovviamente si rifletteranno sulle regioni di cui è composta la provincia), sia ad una singola regione. Sarà possibile conquistare separatamente le regioni. (Pc Gamer 2-7)

- Nel momento in cui arruoleremo degli uomini questi non formeranno delle singole unità, ma intere legioni. In particolare i tratti caratteritisci che prima appartenevano ai generali e alle unità passeranno alle legioni. Ogni legione avrà la sua storia e la storia di quella legione sarà anche la storia del suo generale (IGN 2-7)

- L'estensione della mappa di campagna sarà maggiore, così come ci si aspetta in epoco romana. (Si lascia intendere che la mappa sarà di estensione largamente superiore a Shogun II, ma non così tanto rispetto alla versione precedente di Rome). In ogni caso il numero di province non sarà elevatissimo (il livello di dettaglio è affidato alle centinaia di regioni (Videogamer 2-7)). Ogni provincia avrà una regione "capitale" (che a quanto pare potremo scegliere e cambiare). Nel momento in cui si conquista una capitale si entra in possesso dell'intera provincia (PC Games N 2-7)

- La campagna sarà costellata di eventi trigger che sbloccheranno nuove caratteristiche di gioco (Rock Paper Shotgun 2-7). Lo scopo finale sarebbe quello di far sbloccare solo alcuni eventi storici (e non) a seconda di come evolve la campagna (IGN 2-7). Sarà possibile decidere se conservare la Repubblica oppure se diventare Imperatore (Dittatore) (Videogamer 2-7).

Confermate alcune fazioni (per tratti generali e non elencandone precisamente i nomi): Galli, tribù Germaniche, Cartaginesi, Egiziani (in base alla traduzione letterale), Parti, Daci e Capadocciani (PC Games N 2-7)

- Confermata la presenza della modalità multiplyaer (Pc Gamer 2-7)

- l'obiettivo della CA sarebbe quello di non modificare il requisiti minimi rispetto a Shogun II (PC Games N 2-7)

- Vengono riportarte più e più promesse circa l'AI. (IGN 2-7) Visto il recente passato non mi sento di riportarle tutte. Tutto sembrerebbe poggiare sul nuovo dilemma system. In altre parole l'AI a seconda delle situazioni si troverà a dover bilanciare due atteggiamenti estremi: aggressività assoluta (conquisto e distruggo il mio avversario), pacificità estrema (evito in ogni modo possibile di combattere e cerche di stringere legami commerciali). I comportamenti non saranno legati ad una memoria di fazione, ma la qualità del rapporto tra fazioni dipenderà dai personaggi (PC Games N 2-7)

sembra che gli eserciti ora si creano con un clic e la parte più importante e la gestione della provincia, con un grande cambiamento però, ora le provincie sono formate da micro regioni, praticamente quella provincia è formata da 5 regioni e durante la campagna possiamo lentamente conquistare regione su regione, almeno da un senso più logico alle conquiste. (non che sta 3 anni in una provincia e rimane sempre territorio nemico)

 
La schiavitù romana non era come la immaginiamo noi, gli schiavi erano trattati bene, avevano una dignità e potevano diventare liberti, ed in generale era molto più facile salire di grado sociale per chi aveva le capacità, c'era molta più meritocrazia di quanta ce ne sia adesso, e per certi versi è ancora oggi l'Impero è il picco più alto dell'evoluzione sociale dell'uomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
La schiavitù romana non era come la immaginiamo noi, gli schiavi erano trattati bene, avevano una dignità e potevano diventare liberti, ed in generale era molto più facile salire di grado sociale per chi aveva le capacità, c'era molta più meritocrazia di quanta ce ne sia adesso, e per certi versi è ancora oggi l'Impero è il picco più alto dell'evoluzione sociale dell'uomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e anche con gli uomini di governo migliori di tutti i tempi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
e anche con gli uomini di governo migliori di tutti i tempi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh oddio dopo i Flavi al governo ci sono andati cani e porci. :rickds:

 
Beh oddio dopo i Flavi al governo ci sono andati cani e porci. :rickds:
ma infatti ho detto i migliori, non che tutti erano bravissimi, fu proprio una crisi economica a distruggere impero (cosa che accadrà anche a noi ma va bhe)

 
Come ho letto di Rome 2 una lacrima è scesa ... Il 2013 è troppo lontano :(

 
La schiavitù romana non era come la immaginiamo noi, gli schiavi erano trattati bene
Mh, direi che non è proprio così eh, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedrò se pigliare il titolo o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
L'ultima figura vera di comando fu Ezio, da lì in poi fu sempre peggio. Da Marco Aurelio comunque tutto è iniziato a declinare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
L'ultima figura vera di comando fu Ezio, da lì in poi fu sempre peggio. Da Marco Aurelio comunque tutto è iniziato a declinare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto noi saremo i grandi signori di roma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chissà ora che ci penso potrebbero nascere persino rivolte di schiavi e ripercorrere eventi come la rivolta di spartacus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma tanto sicuro funzionerà cosi la campagna, all'inizio si avviano le famose conquiste romane come il controllo di Gallia e Cartagine, una volta conquistato a sufficienza inizieranno i problemi interni e si dovrà lottare per i trono di Roma, per poi continuare a costruire l'impero, non so se poi il gioco si spingerà fino alla invasioni barbariche, in quel caso si devono difendere i nostri confini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
ma tanto sicuro funzionerà cosi la campagna, all'inizio si avviano le famose conquiste romane come il controllo di Gallia e Cartagine, una volta conquistato a sufficienza inizieranno i problemi interni e si dovrà lottare per i trono di Roma, per poi continuare a costruire l'impero, non so se poi il gioco si spingerà fino alla invasioni barbariche, in quel caso si devono difendere i nostri confini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
praticamente hai descritto il primo rome, lol

 
praticamente hai descritto il primo rome, lol
ma è cosi che funziona, soltanto che molto migliorato, hanno detto che gli intrighi politici saranno molto importante, vai a vedere forse non ci sono solo 3 famiglie romane...

 
[VIDEOSG]11488[/VIDEOSG]

 
Basta che non ci mettono requisiti spropositati... i Creative Assembly sono dei burloni... che si tenessero più o meno sulla linea di Shogun2.

 
Sì... Sì!... SI'!!!

E si preannuncia anche come il miglior TW di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Spamming from my iPhone

 
Basta che non ci mettono requisiti spropositati... i Creative Assembly sono dei burloni... che si tenessero più o meno sulla linea di Shogun2.
i requisiti minimi almeno hanno accertato che sono come quelli di shogun 2 e la grafica punta sul fatto di essere scalabile.

 
quello che mi auguro fortemente è che ci siano una quantità di battaglie storiche incredibile, anche robe egizie, greche e così via.

termopili >>>>

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top