UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
quello che mi auguro fortemente è che ci siano una quantità di battaglie storiche incredibile, anche robe egizie, greche e così via.
termopili >>>>
Penso che sia la battaglia più noiosa che si possa ricreare in uno strategico in tempo reale, praticamente si passerebbe tutto il tempo a guardare una falange di opliti che massacra dei poveretti peggio equipaggiati ed addestrati, finchè un evento scriptato non fa apparire una guarnigione di persiani alle tue spalle e fa perdere la partita.

Figata proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, "hell" non vuole l'articolo.

Penso che sia la battaglia più noiosa che si possa ricreare in uno strategico in tempo reale, praticamente si passerebbe tutto il tempo a guardare una falange di opliti che massacra dei poveretti peggio equipaggiati ed addestrati, finchè un evento scriptato non fa apparire una guarnigione di persiani alle tue spalle e fa perdere la partita.
Figata proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, "hell" non vuole l'articolo.

davvero? non immaginavo.

io lodicevo semplicementre per il numero della gentre in campo. chissenefrega se è noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me ne sono accorto solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

D1 poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[VIDEOSG]13412[/VIDEOSG]

Video not found //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè sono un pirla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anteprima disponibile!

:thetrain:

images

ahhh ecco svelato il sistema di provincie e ragione, insomma le regioni sono le classiche zone da conquistare ma per chi si lamentava che in rome 1 ci stavano imprecisioni sulle forme delle provincie, ma dopo le conquiste possiamo formare le provincie che controllano in generale 3 oppure 4 regioni insieme.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè sono un pirla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anteprima disponibile!

:thetrain:
interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:14:12 ---------- Previous post was at 18:12:36 ----------

interessante poi il fatto delle province e degli eserciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Creative Assembly says Saving Private Ryan has been a big inspiration for Total War: Rome 2.
Brand director Rob Bartholomew told MCV that the studio is attempting to ratchet up the drama in the upcoming strategy game in a bid to "affect you more deeply this time around".

"We've got naval battle and land battles interacting for the first time, so you can throw ships up beaches and have people 'Saving Private Ryan-ing' it up the beach," he said.

"When I say Saving Private Ryan, that's a phrase we're using around the office a lot because we're trying to inject that real feeling of horrific warfare."

The studio plans to achieve this by using facial motion capture and investing more in animations.

"We want to create that level of human strife, drama and character on a very macro-scale amongst these gigantic battles at the same time," Bartholomew added.

Billed as the biggest Total War game ever, Rome 2 was announced last month and is set for release on PC later this year.

For more on the game, check out our massive Rome 2 interview with the game's lead designer, as well as out first look Rome 2 preview.
Fonte:CVG.com

:hype:

Dal trailer sembra proprio faighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo solo vedere se il mio computer lo reggerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se avrà un' IA pietosa come i precedenti se lo tengono allegramente

scusa ma che modalità giochi??? a quella nabbo?:rickds::rickds::rickds:
giocavo alla campagna di napoleon a normale e ricordo l'assedio di torino : io avevo 880 uomini di cui 25-30 cavalieri e loro 2500, io comincio sulle colline e penso di essere fottuto perchè se scendo mi distruggono.

i primi a salire sono loro, 10 minuti di battaglia e io ho vinto, è una caz..zata grossa come una casa

Criticare l'IA dei Total War, oggi le ho viste tutte...:thetrain:

giocavo alla campagna di napoleon a normale e ricordo l'assedio di torino : io avevo 880 uomini di cui 25-30 cavalieri e loro 2500, io comincio sulle colline e penso di essere fottuto perchè se scendo mi distruggono.i primi a salire sono loro, 10 minuti di battaglia e io ho vinto, è una caz..zata grossa come una casa
Non ho napoleon(empire si) ma bisogna vedere anche l'esperienza dell'avversario e chi attacava chi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro