UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Il problema è,quanto cavolo durerà un cambio turno?

effettivamente, per esempio la submod mos di third age aggiungendo fazioni e vari script allunga il cambio turno fino a farlo diventare di due o tre minuti

PS bellissimo avatar:rickds:

Un personaggio di Total War: Rome II sarà ispirato a un fan morto di cancro a 24 anni

Nel corso di un'intervista recentemente concessa a *********, il Community Manager di The Creative Assembly Craig Laycock ha condiviso una toccante storia riguardante lo sviluppo di Total War: Rome 2, nuovo capitolo della famosa serie strategica ambientato nell'Antica Roma e previsto in uscita su PC nei prossimi mesi.
La storia riguarda un giovane di 24 anni di nome James che lo scorso Luglio, grazie alla Fondazione Willow, ha trascorso un'intera giornata negli uffici di The Creative Assembly, vedendo gli aspetti chiave del gioco, intervistando i capi progetto e giocando in anteprima a uno scenario che aveva superato la fase Alpha di Total War: Rome 2, il giorno dopo l'annuncio ufficiale del gioco.

Qualche giorno dopo questo lieto momento, James è morto di cancro al fegato.

Le sue fattezze, però, sono state catturate dagli animatori dello studio e immortalate in uno dei personaggi chiave presenti nello scenario "L'Assedio di Cartagine" del gioco, probabilmente lo stesso condottiero romano Publio Cornelio Scipione Emiliano.

"Quel giorno James è stato notevole," ha affermato Laycock. "Il suo entusiasmo non conosceva limiti, faceva domande appassionate e ha offerto suggerimenti chiari e concisi sulle caratteristiche del gioco."

"In molti modi, James ha rappresentato ciò che c'è di meglio nel lavorare nei videogiochi: creare giochi piacciano alla gente e che lascino qualcosa in loro. É per questo che facciamo quel che facciamo, e perchè lo facciamo con così tanta passione."

La Fondazione Willow, fondata dall'ex-portiere dell'Arsenal Bob Wilson e dalla moglie in memoria della figlia, morta di cancro all'età di 31 anni, è un'organizzazione no-profit che organizza "giornate speciali" per malati terminali dai 16 ai 40 anni, con l'obiettivo di risollevare gli spiriti dei malati, oppressi dalla malattia e dalle terapie, e di creare memorie felici per i loro cari.

Chiunque si sentisse un minimo generoso, è libero di effettuare una donazione sul sito della fondazione.
Fonte: Spaziogames

Altro grande colpo di scena!

Annunciata una nuova fazione

Gli Egizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi alla fine sono 12 le fazioni giocabili. Si accetano scommese su la prima fazione disponibile via dlc o per chi compra la versione mega/esclusiva/prestige/special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi alla fine sono 12 le fazioni giocabili. Si accetano scommese su la prima fazione disponibile via dlc o per chi compra la versione mega/esclusiva/prestige/special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io punto sugli Unni e sugli Iberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io punto sugli Unni e sugli Iberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche io sugli unni

Tanto io lo gioco solo con una fazione in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

anche io sugli unni
Come fanno a essere gli Unni nel 200 a.C.?Semmai potrebbe esserci l'impero Seleucide.Anche una fazione Iberica sarebbe poco probabile,poiché in quel periodo la Spagna era occupata a Sud dai Cartaginesi e a Nord da popolazioni di stirpe celtica.

I romani, più precisamente i Giuli ? :loris:
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png,più che altro perchè usare i romani Blu o peggio ancora verdi non mi garba più di tanto.

Creative Assembly: Total War: Rome 2 avrà 500 unità e 117 fazioni differenti

Secondo quanto rivelato durante una conferenza tenutasi al GDC di quest'anno, lo studio di sviluppo Creative Assembly avrebbe annunciato che la campagna single-player di Total War: Rome 2 conterrà ben 117 diverse fazioni: oltre a ciò, la software house ha inoltre dichiarato che saranno presenti 500 tipi di unità (un aumento di cinque volte superiore al primo Total War: Rome) e 183 regioni, quasi il doppio di quelle incluse in Total War: Shogun 2, l'ultimo titolo della serie rilasciato dallo studio nel 2011.
Fonte: Spaziogames

Avevo visto giusto! Tantissime regioni e centinaia di fazioni vedremo come verranno caratterizzate.
porca pupazza,MA QUANTO DIAVOLO DURERA' UN CAMBIO TURNO?:l4gann::patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

porca pupazza,MA QUANTO DIAVOLO DURERA' UN CAMBIO TURNO?:l4gann::patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devi contare le fazioni che durante il passare del tempo spawneranno, e poi non penso che un cambio turno durerà così tanto. :rickds:

Avevo visto giusto! Tantissime regioni e centinaia di fazioni vedremo come verranno caratterizzate.
Può darsi faranno come in Empire total war,quando in una regione si scatenava una rivoltà,una nuova nazione nasceva,da me per esempio sono nate le fazioni Ungheria e Quebec.

Può darsi faranno come in Empire total war,quando in una regione si scatenava una rivoltà,una nuova nazione nasceva,da me per esempio sono nate le fazioni Ungheria e Quebec.
Anche, ma CA aveva parlato della possibilità che le tribù si alleassero per creare una superpotenza, quindi credo che all'inizio della campagna ci saranno una marea di tribù che poi agiscano indipendentemente o si alleino da subito non lo so. Sono comunque felice che ci siano tanti tipi di truppe (a differenza di Empire/Napoleon/ShogunII) e che non vi siano solo superfazioni. Credo che a differenza di Empire i piccoli stati non rimarranno inermi e rassegnati all'essere inglobati da qualcuno, saranno più intelligenti e cercheranno di ingrandirsi il più possibile.

---------- Post added at 18:45:03 ---------- Previous post was at 18:43:55 ----------

Se gioco a difficoltà "difficile" salto il turno dell'i.a dalle opzioni, comunque credo che stiano lavorando per rendere la cosa più veloce.

Però sapere che di 117 fazioni solo 12 (o 8?) sono giocabili nella versione base mi rattrista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Allo stesso tempo fa piacere che i ribelli sono stati sostituiti da fazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro