UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rettifico,in UK costa 109 sterline,che sono 129 euro per noi,caccia Eva,meno male che volevo che questo fosse il mio primo D1 completo di limited edition:rickds:

Cannot wait!

ioao1v11fvr9dveui4.gif

Ultima modifica:
Posso già prenotare da qualche sito la Collector's????

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Posso già prenotare da qualche sito la Collector's????

purtroppo no, anche io sto aspettando di vedere qualche edition con un legonario a grandezza naturale integrato comprabile:sasa:

retifico, si, sono in basso i link

Ultima modifica:
Ottimo, domani la ordino che oggi ho già preso il paperwhite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Total War Rome 2 mostra in video i bonus per il preordine del gioco

SEGA e The Creative Assembly hanno reso disponibile un nuovo video di Total War Rome 2 in cui vengono mostrati i contenuti bonus dedicati a coloro che effettueranno il preordine del gioco, come nuove fazioni quali Epiro, Atene e Sparta, con tanto di unità ed edifici esclusivi.
Sviluppato da The Creative Assembly, il titolo è uno strategico in tempo reale ambientato nel periodo dell'Impero Romano. Il prodotto sfrutterà un motore grafico in grado di gestire a schermo migliaia di soldati con un elevato livello di dettaglio per immergere completamente il giocatore nell'azione. Ovviamente le missioni ci vedranno utilizzare l'immenso esercito romano per accrescere i domini dell'Impero e altro ancora.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 3 Settembre 2013

[VIDEOSG]14343[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

maledetti,con Sparta sei obbligato a effettuare il pre-order:ahsisi:
O avere tanta tanta pazienza e aspettare che esca più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi con:

ATI Radeon HD 5450

Intel Core Duo E4600 2.40 Ghz

2 GB di RAM

Windows 7 64 bit

Ce la faccio a giocarci decentemente secondo voi?

Definisci "risoluzione standard".

Ragazzi con:
ATI Radeon HD 5450

2 GB di RAM

Windows 7 64 bit

secondo me farai fatica...

Comunque attesa spasmodica per sto gioco!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

nell'attesa mi sono fatto Shogun 2...:kappe:

Ragazzi steam mi ha regalato due coupon: Si tratta di uno sconto del 75% su Shogun 2 Total War. Se volete posso fare uno scambio o al massimo ve li regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 16:11:06 ---------- Previous post was at 16:08:32 ----------

Ragazzi con:
ATI Radeon HD 5450

2 GB di RAM

Windows 7 64 bit

Decentemente si, però devi settare tutto al minimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro