UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
La campagna :hype:

K6DhTh4.png

KegLAys.png

I colori mi sembrano molto più accesi che in Shogun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una mappa bella colossale, va dalla gran bretagna fino e forse la persia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
una mappa bella colossale, va dalla gran bretagna fino e forse la persia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quasi fino in India //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco uno dei motivi per cui bisognerebbe avere un pc potente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oddio l'ultimo video

ultimo video ci fa capire come nel gioco ci sta pure il alleanza tra Cleopatra e Antonio, non vedo ora di prendere il comando di ottaviano e diventare imperatore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La campagna :hype:
K6DhTh4.png

KegLAys.png
Dalla mini-mappa sempra che avremo tutto l'impreo partico.... non vedo l'ora di invanderli meglio di Traiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi dal Partogallo al Pakistan

mio ***... la minimappa è più dettagliata delle vecchie battaglie in tempo reale:sasa:

Qui è più grande

137043792688.png

137043790468.png

Vedo una donna a capo di un esercito e nella seconda immagine l'isola di Cipro e il faro di Alessandria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche i generali sembrano diversi da fazione a fazione e le carovane di cammelli sulle strade in medio oriente e i cavalli nelle rergioni occidentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La mappa non mi sembra molto più grande rispetto al primo rome ma ci sono davvero molte regioni.

Sembra anche più comoda la mini-mappa.

PS: sostituite con €gamer.

Ultima modifica da un moderatore:
mi piace la vista delle città, sono bellissime sulla mappa e ovviamente più si sviluppano più saranno belle e gloriose, sarà bello vedere città come roma che partono da cittadine e a fine gioco come super mega metropoli del mondo allora conosciuto, o vedere Cartagine che ovviamente se la conquistiamo possiamo decidere di risparmiarla dalla famosa distruzione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
mi piace la vista delle città, sono bellissime sulla mappa e ovviamente più si sviluppano più saranno belle e gloriose, sarà bello vedere città come roma che partono da cittadine e a fine gioco come super mega metropoli del mondo allora conosciuto, o vedere Cartagine che ovviamente se la conquistiamo possiamo decidere di risparmiarla dalla famosa distruzione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai :mah:

Qui è più grande
137043792688.png

137043790468.png

Vedo una donna a capo di un esercito e nella seconda immagine l'isola di Cipro e il faro di Alessandria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche i generali sembrano diversi da fazione a fazione e le carovane di cammelli sulle strade in medio oriente e i cavalli nelle rergioni occidentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La mappa non mi sembra molto più grande rispetto al primo rome ma ci sono davvero molte regioni.

Sembra anche più comoda la mini-mappa.

PS: sostituite con €gamer.
Ma di quali immagini parli?

io guardo al futuro, la conquisto e non la rado a suolo, in questo modo rimane una città potente, fanculo la vendetta di roma, io penso più in stile roma imperiale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro