Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi fino in India //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifuna mappa bella colossale, va dalla gran bretagna fino e forse la persia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
arriva fino al gangeuna mappa bella colossale, va dalla gran bretagna fino e forse la persia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dalla mini-mappa sempra che avremo tutto l'impreo partico.... non vedo l'ora di invanderli meglio di Traiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa campagna
![]()
![]()
Mai :mah:mi piace la vista delle città, sono bellissime sulla mappa e ovviamente più si sviluppano più saranno belle e gloriose, sarà bello vedere città come roma che partono da cittadine e a fine gioco come super mega metropoli del mondo allora conosciuto, o vedere Cartagine che ovviamente se la conquistiamo possiamo decidere di risparmiarla dalla famosa distruzione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma di quali immagini parli?Qui è più grande
![]()
![]()
Vedo una donna a capo di un esercito e nella seconda immagine l'isola di Cipro e il faro di Alessandria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche i generali sembrano diversi da fazione a fazione e le carovane di cammelli sulle strade in medio oriente e i cavalli nelle rergioni occidentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La mappa non mi sembra molto più grande rispetto al primo rome ma ci sono davvero molte regioni.
Sembra anche più comoda la mini-mappa.
PS: sostituite con €gamer.
Quelle postate da ghostrider, al posto delle ********* mettici euro gamer(dato che è un sito concorrente non posso postarle).Ma di quali immagini parli?
io guardo al futuro, la conquisto e non la rado a suolo, in questo modo rimane una città potente, fanculo la vendetta di roma, io penso più in stile roma imperiale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMai :mah: