UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Però che palle, e menomale che uno degli sviluppatori aveva dichiarato di allargare la fascia d'utenti per accontentare anche chi gioca con i notebook...se non mi parte mi toccherà sistemare il fisso -_-'
Leggo che è molto scalabile, ovvio che se vuoi il luccichio dell'armatura devi spendere molte risorse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ci sono in giro parecchi video... se vi può interessare andate nel canale di princeofmacedon e DiplexHeated

In realtà il motore è parecchio scalabile, rinunciando a qualcosa puoi provare. È meno pesante di quel che sembra.
Lo spero :kep88:

Leggo che è molto scalabile, ovvio che se vuoi il luccichio dell'armatura devi spendere molte risorse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa niente, anzi, voglio vedere la ruggine sugli elmi, fa più figo :night::mrgreen:

total_war_rome_2_gpu_vwsyb.png

Come ho scirtto pure su Gaf, è lo stesso bench di Shogun 2...ossia disegnato per stressare la sola CPU ignorando totalmente o quasi la GPU. E' "normale" che le prestazioni siano quelle.

Son situazioni estreme calcolate dalla sola CPU.

Ultima modifica da un moderatore:
Come ho scirtto pure su Gaf, è lo stesso bench di Shogun 2...ossia testato per stressare la sola CPU ignorando tottalmente o quasi la GPU. E' "normale" che le prestazioni siano quelle. Son situazioni estreme calcolate dalla sola CPU.
Si si ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però l'ho postato cmq. Bene cosi perchè se no era un mattone enorme.

Bella rece benenath..volevo chiederti dato che è appena accennato la questione della diplomazia..ci sono passi in avanti?..cioè non è che appena stringo alleanza con un popolo dopo 2 turni Lo trovo ad assediarmi città//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Non male la mia 6870 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse avrei fatto melgio ad aspettareil pc nuovo prima di prenderlo ma non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Benchmark inutile e fuorviante. Sono scemi o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però l'ho postato cmq. Bene cosi perchè se no era un mattone enorme.
Odio il panico nonsense. :mah::rickds:

Benchmark inutile e fuorviante. Sono scemi o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
click click click click

untitled-1ptyhh.gif

Sono riuscito a tirare fuori 40 euri, dove lo compro? 

---------- Post added at 17:47:02 ---------- Previous post was at 17:43:21 ----------

c'è anche il DLC? http://www.g2play.net/store/Total-War-ROME-2-Steam-Key.html
Non credo, non è specificato.

Ma comunque dubito ci siano ancora store che lo comprendano, i pre order son scaduti sostanzialmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo, non è specificato. Ma comunque dubito ci siano ancora store che lo comprendano, i pre order son scaduti sostanzialmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si può poi comprare dopo a poco secondo voi?

si può poi comprare dopo a poco secondo voi?
Si, han già detto che sarà in vendita. Con gli sconti presumibilmente si acquisterà a pochi spicci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro