UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
umhhhhh io non ho ancora capito come riuscire a creare impero, non voglio la roma repubblicana.:hype:

voglio essere il signore assoluto, forse per caso devo riempire al massimo la barra imperium???

Grazie per la risposta, ho un'altra domanda su cui continuo a sbattere la testa... Come faccio ad essere abilitato a aprire rotte commerciali marittime? Giocando con Sparta ho di default un accordo commerciale con Atene, ma nella schermata diplomatica non posso stipularne con nessun'altra fazione (sì, ho un insediamento provvisto di porto).

Grazie per la risposta, ho un'altra domanda su cui continuo a sbattere la testa... Come faccio ad essere abilitato a aprire rotte commerciali marittime? Giocando con Sparta ho di default un accordo commerciale con Atene, ma nella schermata diplomatica non posso stipularne con nessun'altra fazione (sì, ho un insediamento provvisto di porto).
credo che centri sempre che hai solo una città, con una fazione come roma che tiene già 3 o 4 città può da subito fare un bel po di accordi, ecco perchè nel menù principale viene elencato come inizio FACILE, avere più territori all'inizio aiuta non poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si aumentano gli slots disponibili per reclutare unita ad un generale ?

Quello che uso di più si chiama la paura di Ares (Spartani)

---------- Post added at 00:27:15 ---------- Previous post was at 00:25:55 ----------

Come si aumentano gli slots disponibili per reclutare unita ad un generale ?

Quello che uso di più si chiama la paura di Ares (Spartani)

Ma rilasceranno qualche nazione gratis? 8 euro per tre fazioni mi sembra un po un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma rilasceranno qualche nazione gratis? 8 euro per tre fazioni mi sembra un po un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bastava preordinarlo eh...

Lo so, ma si risparmia molto su altri siti non-steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho messo la beta patch non non trovo differenze...consigli su come aumentare le scorte di cibo ? :morristend:

Ho messo la beta patch non non trovo differenze...consigli su come aumentare le scorte di cibo ? :morristend:
La.beta cambia poco Ho sentito conviene aspettare la patch..per il cibo dai le costruzioni apposite o tagli truppe inutili

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Ieri ci ho giocato un bel po (purtroppo causa lavoro non ho molto tempo.. sto ancora nel prologo) e ho trovato anche io un bug... i miei "slingers" (ci gioco in inglese.. quelli con la fionda -_- ) non attaccavano :(

In ogni caso mi sembra un gioco mostruosamente bello.

Mi ci sto divertento molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un paio di video: questo pubblicato anche in un articolo di spaziogames dove si mostrano le differenza tra Alpha e Retail:

Da notare il commento principale all'ultimo video

Io avrei ripetuto più e più volte: "Come na catapulta!" [cit.]

Ultima modifica:
Ancora non è uscita la patch...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per ora sto riuscendo a mantenere una felicità superiore all' 80% in tutte le mie provincie, gli stolti non sanno che appena inizierà la guerra contro i barbari pomperò le tasse come se non ci fosse un domani :morris82:

Si sa qualcosa riguardo la patch che dovrebbe uscire oggi ?

Credo che gli spartani non possono commercaire :loris:

Come si fa a riparare le navi? Non trovo il pulsante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come si fa a riparare le navi? Non trovo il pulsante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Basta che le metti al porto di una tua città e lo fa in automatico, se non sbaglio dovrebbe comparire sulla unit card un + in verde.

Si sa quando uscirà la patch oggi?

Dopo i primi 60 turni sto iniziando a spaccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

All'inizio è un pò dura, bisogna tenere conto di tutte le spese e cercare di guadagnare per costruire le fattorie e gli edifici utili all'ordine pubblico e nel contempo cercare di conquistare altre regioni.

Ieri sono arrivato al 212 a.c. e ho conquistato quasi tutta l'Italia ad eccezione della liguria e della sicilia, ho l'ordine pubblico tutto al 100%..adesso arriva il momento di dichiarare guerra a Siracusae //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho notato che le nazioni minori sono molto più aggressive delle principali, cartagine e Pirro (due nemici storici di roma) sono state spazzate via in meno di 40 turni..forse dovrebbero riguardare questo aspetto, per il resto va che una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro